Ricordate Simone Corrente? Era il bel tenebroso di “Distretto di polizia”: oggi ha cambiato vita

“Distretto di Polizia”, la fiction che raccontava l’attività degli agenti del X Tuscolano di Roma, è certamente una delle fiction che ha fatto la storia. Tra i suoi protagonisti c’era Simone Corrente, che ormai da tempo è sparito dalla Tv. Ecco cosa fa oggi.

Anni fa Simone Corrente, diventato popolare per la serie Mediaset “Distretto di polizia” era decisamente affascinante ed è per questo che è stato semplice affidargli la parte del poliziotto Luca Benvenuto, determinato e coraggioso sul lavoro. Lavorando a quella fiction, che è stata il poliziesco più lungo di sempre (2000-2011), lui aveva avuto modo anche di trovare l’amore: si era infatti innamorato della collega Giulia Bevilacqua, che abbiamo visto recentemente in “Più forti del destino”.

Simone Caorrente
Foto | Canale 5 – Distretto di polizia

Ormai da tempo, però, non si sente più parlare di lui ed è per questo che chi lo ha amato non può che essere curioso di sapere cosa faccia oggi. A distanza di tempo lui sembra avere capito che la recitazione non facesse del tutto per lui e ha così deciso di dare una svolta drastica alla sua quotidianità.

Simone Corrente dal successo in Tv a oggi: cosa fa ora l’ex attore di “Distretto di polizia”

L’ormai ex attore ha deciso di cambiare vita e non utilizza i social per comunicare ai suoi fan cosa faccia ora. Recepire informazioni su di lui per chi lo ha amato a “Distretto di polizia” appare quindi piuttosto complesso.

L’ultima apparizione sul set di Corrente, che a ottobre compirà 42 anni, risale al 2007, anno in cui ha recitato nella miniserie “Senza via d’uscita – Un amore spezzato“. A questa hanno fatto seguito due apparizione negli anni successivi ma solo in veste di ospite ne “I menù di Benedetta” e “Altrimenti ci arrabbiamo”, condotto da Milly Carlucci.

Nel 2016 ha però fatto una scelta drastica, di cui non sembra essersi pentito: ha infatti lasciato l’Italia per trasferirsi in Indonesia. Qui ha deciso di trasfomarsi in imprenditore e ha così aperto un ristorante giapponese, che gli sta dando non poche soddisfazioni.

Simone Corrente oggi – Foto | Web

E nella sua vita nel frattempo è anche arrivato un nuovo amore. Qualche anno fa, infatti, Simone si è sposato a Byron Bay, località dell’Australia di cui è originaria la donna che gli ha rubato il cuore. Non solo, qualche mese fa è anche diventato papà. Almeno per ora non ci sono però immagini di questa bella famiglia, che lui preferisce tenere lontano dalle attenzioni dei curiosi.

Impostazioni privacy