Ricordate Simone Corrente? Era il bel tenebroso di “Distretto di polizia”: oggi ha cambiato vita

“Distretto di Polizia”, la fiction che raccontava l’attività degli agenti del X Tuscolano di Roma, è certamente una delle fiction che ha fatto la storia. Tra i suoi protagonisti c’era Simone Corrente, che ormai da tempo è sparito dalla Tv. Ecco cosa fa oggi.

Anni fa Simone Corrente, diventato popolare per la serie Mediaset “Distretto di polizia” era decisamente affascinante ed è per questo che è stato semplice affidargli la parte del poliziotto Luca Benvenuto, determinato e coraggioso sul lavoro. Lavorando a quella fiction, che è stata il poliziesco più lungo di sempre (2000-2011), lui aveva avuto modo anche di trovare l’amore: si era infatti innamorato della collega Giulia Bevilacqua, che abbiamo visto recentemente in “Più forti del destino”.

Simone Caorrente
Foto | Canale 5 – Distretto di polizia

Ormai da tempo, però, non si sente più parlare di lui ed è per questo che chi lo ha amato non può che essere curioso di sapere cosa faccia oggi. A distanza di tempo lui sembra avere capito che la recitazione non facesse del tutto per lui e ha così deciso di dare una svolta drastica alla sua quotidianità.

Simone Corrente dal successo in Tv a oggi: cosa fa ora l’ex attore di “Distretto di polizia”

L’ormai ex attore ha deciso di cambiare vita e non utilizza i social per comunicare ai suoi fan cosa faccia ora. Recepire informazioni su di lui per chi lo ha amato a “Distretto di polizia” appare quindi piuttosto complesso.

L’ultima apparizione sul set di Corrente, che a ottobre compirà 42 anni, risale al 2007, anno in cui ha recitato nella miniserie “Senza via d’uscita – Un amore spezzato“. A questa hanno fatto seguito due apparizione negli anni successivi ma solo in veste di ospite ne “I menù di Benedetta” e “Altrimenti ci arrabbiamo”, condotto da Milly Carlucci.

Nel 2016 ha però fatto una scelta drastica, di cui non sembra essersi pentito: ha infatti lasciato l’Italia per trasferirsi in Indonesia. Qui ha deciso di trasfomarsi in imprenditore e ha così aperto un ristorante giapponese, che gli sta dando non poche soddisfazioni.

Simone Corrente oggi – Foto | Web

E nella sua vita nel frattempo è anche arrivato un nuovo amore. Qualche anno fa, infatti, Simone si è sposato a Byron Bay, località dell’Australia di cui è originaria la donna che gli ha rubato il cuore. Non solo, qualche mese fa è anche diventato papà. Almeno per ora non ci sono però immagini di questa bella famiglia, che lui preferisce tenere lontano dalle attenzioni dei curiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.