Mara Venier, il racconto turbato di suo marito | E’ diventata una persecuzione

E’ l’indiscutibile regina della domenica. Maria Venier è diventata la zia di tutti e molto spesso si mostra felice accanto al suo amore Nicola. Ma c’è un particolare che suo marito non riesce proprio a mandare giù. Sta diventando una mania.

È uno tra i personaggi pubblici più amati della televisione italiana; la settantaduenne originaria di Venezia negli ultimi anni è sempre stata sulla cresta dell’onda. È ormai da tantissimo tempo salda al timone della sua Domenica in.

Mara Venier (fonte web) 08.04.2022 Esclusiva.it
Mara Venier (fonte web)

Ultimamente la vediamo più nella veste di conduttrice televisiva o al limite di ospite in trasmissioni di colleghi altrettanto famosi. Ma chi non ricorda le sue passate interpretazioni come attrice in commedie degli anni ’70 ’80?

L’ammaliante e straripante Mara Venier fino al 2015 ha condotto una vita lavorativa parallela. Si è destreggiata fra i numerosi impegni cinematografici e quelli da presentatrice tv.

Le sue relazioni più importanti, per quanto riguarda la sua sfera privata, sono indubbiamente quello con Francesco Ferracini, papà di Elisabetta, che però è morto nel 2016. Mara Venier ha anche un figlio maschio nato dal suo rapporto con Pierpaolo Capponi.

Le sue relazioni amorose

La conduttrice è diventata la moglie di Gerry Calà nel 1984, ma dopo appena un anno si è separata consensualmente. Ancora oggi, infatti, i due passano parecchio tempo insieme e il loro rapporto é di stima reciproca e affetto incondizionato.

La storia con Renzo Arbore successiva alla separazione con Calà ha una durata più lunga e i due sono insieme fino al 1997. Dal 2006 Mara sembra aver trovato il vero amore e si gode la sua meritata serenità accanto al suo attuale marito Nicola Carraro, produttore cinematografico.

Molto spesso Mara condivide sui suoi social video che la ritraggono accanto a suo marito in momenti di assoluta semplicità. Sono accanto al divano guardando un film in televisione, nelle vesti di nonni del loro piccolo Iaio o come ospiti in divertentissime cene tra amici.

Nicola si mostra molto legato a Mara e ha rivelato un aneddoto molto divertente riguardo al loro primo appuntamento. Il cugino e sua moglie avevano organizzato un incontro per quattro persone a Forte dei Marmi. Era il periodo di massimo successo della showgirl.

Appena gli si mostrò davanti agli occhi, gli balzarono immediatamente alla mente le parole di Jerry Calà che gli aveva confidato che Mara non sapesse cucinare una buona pasta e fagioli.

Mara Venier (fonte web) 08.04.2022 esclusiva.it
Mara Venier (fonte web)

La sua mania che tormenta il marito

Mara Venier lo ha smentito con il tempo dimostrandosi un’ottima cuoca. Ma le sue doti casalinghe non finiscono qua; lei è ossessionata dalle pulizie di casa. A tal punto che alle 06:00 di mattina è già in piedi pronta a rassettare ogni sala della sua appartamento.

Non si risparmia anche anche dall’accendere l’aspirapolvere incurante del riposo di suo marito. Questo per Nicola è diventato quasi un incubo che raramente riesce a dormire a lungo a causa di questa piccola mania della Venier.

Impostazioni privacy