Ilaria Galassi, la biondina di “Non è la Rai” | Oggi ha 46 anni ed è un’altra persona…

Ilaria Galassi, al tempo di Non è la Rai sempre accanto all’altra famosa “frangetta” degli anni novanta, Antonella Mosetti, oggi è una donna. Ha 46 anni ed è ormai da troppo lontana dalla televisione, ma il suo sogno nel cassetto rimane sempre lo stesso, sfondare nel mondo dello spettacolo.

Ilaria è un ex ballerina, showgirl e modella, nota ai più per la sua partecipazione al programma d’oro degli anni ’90 Non è la Rai. Più di 100 ragazze, o ragazzine, sgambettavano alla corte di Gianni Boncompagni tenendo incollati alla televisione milioni di telespettatori.

Ilaria Galassi ai tempi di Non è la Rai (fonte web) 11.04.2022 esclusiva.it
Ilaria Galassi ai tempi di Non è la Rai (fonte web)

Oggi qualcuna di loro ha fatto fortuna, ma molte sono scomparse alla vista. Ricordiamo Ambra Angiolini ormai affermatissima attrice, Antonella Mosetti ospite e concorrente di moltissimi reality show, Alessia Merz e Alessia Mancini entrambe showgirl apprezzate del panorama italiano.

Ilaria, in televisione poco più che bambina

Ilaria è da più di qualche tempo é lontana dai riflettori anche se ha fatto il suo ingresso in televisione alla tenera età di 14 anni. E’ davanti alle telecamere Rai mentre nei panni di una ragazza pon pon balla a Domenica in, ma già l’anno successivo, non appena quindicenne, entra a far parte del magico mondo di Non è la Rai e parallelamente si diploma all’istituto magistrale.

L’eco mediatico che ha quell’esperienza fa ancora rumore, e Ilaria sfrutta l’onda per lavorare come modella e nel ’96 come velina di Striscia la notizia. La sua esperienza nel programma di Antonio Ricci però é sfortunata e, dopo un brutto incidente, viene allontanata.

Nel 2004 dopo aver dato alla luce il suo figlio Rocco, dichiara di ritirarsi ufficialmente dalle scene, per poi ripensarci dopo poco e partecipare come ospite a Cronache marziane e allo speciale di Non è la Rai. Continua la sua carriera come modella e showgirl, ma nel 2015 avrà il suo secondo bambino, Riccardo ha avuto con il compagno Daniele brunone.

La trasformazione dopo i problemi di salute

L’allontanamento dal piccolo schermo è stata anche conseguenza di un difficile percorso che Ilaria Galassi ha dovuto affrontare nella sua vita. A seguito di problemi di salute, ha dovuto intraprendere una lunga terapia che in più di tre anni le ha fatto ritrovare la forma di prima.

Ilaria Galassi oggi (fonte web) 11.04.2022 esclusiva.it
Ilaria Galassi oggi (fonte web)

Fisicamente oggi Ilaria è quasi irriconoscibile poiché ha ceduto più volte all’intervento della chirurgia estetica. Ammesso di essersi rifatta il seno, gonfiata le labbra e probabilmente rimpolpata gli zigomi. La sua acconciatura è veramente diversa e oggi pochi riconoscerebbero la ragazza acqua e sapone che ballava per Boncompagni.

Ultimamente Ilaria ha confessato di desiderare molto di rientrare a far parte del dorato mondo del piccolo schermo. Ha mostrato interesse verso i tanti reality tra i quali preferirebbe una partecipazione a Ballando con le stelle o anche nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy