Lorenzo Crespi, sconvolge tutti con il racconto della sua malattia| E’ irriconoscibile

Lorenzo Crespi, il famosissimo attore apprezzato dalla critica e dal suo pubblico é apparso ultimamente in tv in una veste quasi irriconoscibile. Ha parlato, travolto dall’emozione, dei suoi gravi problemi di salute che lo hanno allontanato da molto tempo dal piccolo schermo.

Il bellissimo attore originario di Messina ha da poco compiuto cinquant’anni. E’ sui nostri schermi da molto tempo e ha sempre, con il suo fascino latino, conquistato il cuore di milioni di fans.

Lorenzo Crespi (fonte web) 11.04.2022 esclusiva.it
Lorenzo Crespi (fonte web)

Lorenzo Crespi è indubbiamente bellissimo; tratti latini, capelli castani e occhi verdi, con il suo profilo greco incanta il pubblico italiano ormai da lungo tempo. Lo abbiamo potuto più volte apprezzare nel cast di serie televisive di successo negli anni 2000. Da Carabinieri a Gente di mare. Lo ricordiamo anche tra gli attori della fiction Pompei.

Lorenzo Crespi, il bel tenebroso dal carattere duro

Ha partecipato, con poca fortuna, come concorrente nella trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Durante l’edizione del 2010 del talent show, abbandona inaspettatamente il programma a seguito di una polemica tra lui e i giudici. Questo colpo di teatro probabilmente lo punisce e per un periodo non vediamo più il bell’attore comparire in nessuno sceneggiato.

Solo dopo 8 anni il suo volto ricompare nei salotti televisivi e diventa ospite fisso di Barbara D’Urso a Domenica Live. Il destino si ripete e ancora una volta viene allontanato dal mondo della televisione a causa di screzi con la stessa conduttrice.

I suoi gravi problemi di salute

Ma è proprio durante questa esperienza che Lorenzo si è potuto aprire e parlare dei grandi problemi di salute che lo avevano colpito nel tempo.

E’ infatti durante una puntata dello show del pomeriggio della D’Urso, che Crespi dichiara in lacrime di essere gravemente malato ai polmoni. Racconta di aver creduto in passato di essere guarito, ma che improvvisamente, la malattia lo ha colpito nuovamente. Dice di essersi sentito solo durante la sofferenza e di non avere avuto nessun aiuto dall’esterno.

Lorenzo Crespi confessa la sua malattia (fonte web) 11.04.2022 esclusiva.it
Lorenzo Crespi confessa la sua malattia (fonte web)

Lorenzo Crespi non ha più aggiornato il suo pubblico sul suo effettivo stato di salute. Probabilmente in cura per guarire dai duri problemi polmonari, si è allontanato definitivamente dalle scene. Ha mantenuto, però, un contatto diretto con i suoi ammiratori attraverso soprattutto le pagine dei suoi social.

Ci si augura, quindi, che l’attore siciliano possa aver ritrovato la salute che aveva da giovane e che in un futuro non troppo lontano possa tornare nelle nostre case in veste di bravissimo attore quale era non molti anni fa.

Impostazioni privacy