GF, vi ricordate Massimo Scattarella? Ecco che fine ha fatto oggi il “Pitbull”

Massimo Scattarella è noto per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratello. Il suo sogno è sempre stato affermarsi come culturista: sarà riuscito a realizzarlo?

Massimo Scattarella ha raggiunto la notorietà nel 2010, partecipando al reality show più longevo e seguito d’Italia: il Grande Fratello. Nel corso della trasmissione, si è fatto notare ed apprezzare sia dal pubblico che dagli altri coinquilini per via della sua simpatia ma anche per il suo fisico scolpito, che certamente non è passato inosservato.

Massimo Scattarella (fonte web) 19.04.2022-esclusiva.it
Massimo Scattarella, vi ricordate il “Pitbull” del GF? (fonte web)

Infatti, il suo sogno è sempre stato riuscire ad affermarsi come culturista. Durante la sua permanenza della casa di Cinecittà gli è stato dato il soprannome “Pitbull” vista la sua prestanza. Scopriamo che fine ha fatto oggi, a 12 anni dalla sua entrata nel GF.

La popolarità grazie al GF

Massimo Scattarella è nato a Bari nel 1975. Ha cominciato a desiderare di diventare un famoso culturista fin da bambino: il suo obiettivo era riuscire a mettere su muscoli.

Ha iniziato a lavorare molto presto, all’età di 13/14 anni. Dopo qualche anno ha prestato servizio militare entrando nei paracadutisti. Questa esperienza è stata molto significativa per lui: ha avuto modo di imparare l’importanza del rispetto per le regole.

Nel 2009 è stato selezionato per diventare uno dei concorrenti del Grande Fratello. Prima di entrare nella casa più osservata del Paese, nel corso della presentazione, Scattarella ha spiegato di puntare a raggiungere una stabilità economica e lavorativa. Si è autodefinito come una persona concreta e non solamente un sognatore. Ma è riuscito a realizzare le sue ambizioni?

Che fine ha fatto oggi?

Il “Pitbull”, dopo aver partecipato al Grande Fratello, ha continuato a coltivare le sue passioni. Durante il suo percorso ha dovuto affrontare numerosi ostacoli, costituiti dai problemi di salute che lo hanno colpito.

Si è dovuto sottoporre ad un’intervento alla tibia e al perone. E dopo soli tre mesi ha subito un’altra operazione, questa volta all’arteria della gamba. Ma la sua determinazione l’ha portato a non fermarsi mai. In seguito alla riabilitazione ha ripreso subito gli allenamenti.

Massimo Scattarella oggi (fonte web) 19.04.2022-esclusiva.it
Massimo Scattarella oggi (fonte web)

Scatteralla è riuscito a diventare un culturista molto seguito e, guardando i suoi social, è possibile vederlo tra un allenamento e l’altro. Sempre più in forma, oggi è un affermato personal trainer ed educatore alimentare. Il “Pitbull”, in questo modo, ha potuto trovare anche la stabilità lavorativa ed economica che desiderava in passato.

Impostazioni privacy