Maddalena Corvaglia, l’ex velina innamorata di un “mostro”: lo ha ammesso pubblicamente lei stessa

Maddalena Corvaglia, certamente fra i volti più conosciuti in assoluto per quanto riguarda il mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Ma siete sicuri di sapere tutto su di lei?

Maddalena Corvaglia, l’ex velina che ha dedicato la sua intera carriera al mondo della televisione e dello spettacolo italiano. Lei, che può vantare anche tante importanti relazioni nella sua vita privata. Come quella avuta con Enzo Iacchetti dal 2002 al 2007.

Maddalena Corvaglia (Web source) 20 aprile 2022 esclusiva.com
Maddalena Corvaglia (Web source)

Nel 2011 si sposa a Mirandola in quel di Modena lo statunitense Stef Burns – chitarrista della band di Vasco Rossi – dal quale ha una figlia (Jamie Carlyn Birnbaum). La coppia, però, si separa nel 2017. Tornando alla sua carriera, si è diplomata al liceo classico Dante Alighieri, oggi istituto di istruzione superiore intitolato a Rita Levi Montalcini.

La svolta professionale per lei arriva nel 1999, quando partecipa al casting per divenire la veliona bionda di Striscia la notizia. Il 27 settembre, infatti, viene scelta per affiancare Elisabetta Canalis.

Nel 2005, insieme alla stessa, conduce il programma televisivo che qualche anno prima aveva aperto ad entrambe le prote del successo. Dal 2016 al 2018, ha condotto con Vittorio Brumotti e l’iconico personaggio Gabibbo, la versione estiva di Paperissima Sprint.

Maddalena Corvaglia, innamorata di un mostro

Insomma, davvero una grande carriera per Maddalena Corvaglia, che nel tempo libero sa davvero come godersi le proprie giornate. E’ infatti una grandissima appassionata di motori. Possiede una bellissima Ducati Monster 930.

Anche se la sua grande passione per le due ruote parte decisamente da lontano. Già in adolescenza non sdegnava l’utilizzo di una bella moto, tanto che nel Salento ha avuto pure esperienze nel mondo del motocross.

Tutto grazie a suo padre, che purtroppo oggi non c’è più ma che in ogni caso ha fatto innamorare Maddalena delle motociclette. Come dicevamo, comunque, da un po’ di tempo a questa parte utilizza una Ducati Monster, una versione recente del mitico modello della famosissima casa costruttrice di Borgo Panigale.

Maddalena Corvaglia (Web source) 20 aprile 2022 esclusiva.com
Maddalena Corvaglia (Web source)

Pensate che Maddalena si è totalmente innamorata di questa splendida naked, tanto da dichiararlo pubblicamente. Come biasimarla, dopotutto. Parliamo di un veicolo pieno di storia. La moto in questione nasce nel 1993, e fin da subito questo mezzo è stato molto amato dai motociclisti.

Diverse, infatti, le versioni che hanno caratterizzato negli anni questo mezzo. Che per giunta è anche molto potente; la cilindrata del motore di 937 cc e la potenza in grado di scaricare 111 Cv, parlano da sole. La moto inoltre non pesa molto, “soli” 166 chilogrammi, caratteristica che la rende ancora più agile.

Impostazioni privacy