Gianni Morandi ed il terribile incidente: la moglie racconta i dettagli

Anna Dan, moglie del cantante Gianni Morandi, racconta il terribile incidente domestico e di come stanno riuscendo a superare il momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gian Luigi Morandi, meglio noto come Gianni Morandi, nasce l’11 Dicembre del 1994 a Monghidoro, un piccolo paese dell’Emilia-Romagna.

“Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte” pubblicato nel 1962 segna il suo esordio tanto da diventare un tormentone per tutti gli adolescenti dell’epoca.

Artista musicale e attore amatissimo dal popolo italiano, è sempre più vicino al suo pubblico, soprattutto grazie ai social di instagram e twitter che sembra amare particolarmente.

All’interno dei suoi profili social, il cantante ama infatti rendere i suoi fans partecipi della sua quotidianità, arrivando anche a condividere informazioni relative alla vita privata.

Il celebre attore gestisce inoltre una pagina Facebook insieme ad Anna, sua moglie dal 2004. Pagina seguita da oltre 200mila persone attive che commentano ogni foto e video al fine di trasmettergli tutto l’affetto possibile.

Il cantante è inoltre padre di quattro figli: Marco, Serena e Marianna, quest’ultima attrice ed ex moglie del famoso cantante Biagio Antonacci, avuti dal precedente matrimonio con Laura Efrikian e Pietro nato nel 1997 dall’attuale matrimonio con Anna Dan.

Potrebbe interessarti>>>Sabrina Salerno seppur bellissima è piena di “corna” e “cornetti”

Il grave incidente di Gianni Morandi ed il conforto del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

A seguito di alcuni scatti postati sulla sua pagina ufficiale instagram si intravedono alcune bruciature su mano e polso destro ma come se le sarà procurate?

Anna Dan ha raccontato tutti i dettagli relativi all’incidente del marito e il terrore che l’ha accompagnata i giorni successivi.

La Dan inizialmente racconta di essersi precipitata a casa subito dopo aver ricevuto una telefonata preoccupante del marito. Una volta arrivata dichiara di averlo trovato in una situazione sconfortante, lamentava dolori a braccia e gambe a seguito di un brutto incidente domestico.

Il cantante ha raccontato di aver perso l’equilibrio, cadendo così su alcune sterpaglie che stava bruciando.

Situazione che ovviamente non lo ha buttato giù in alcun modo. La moglie infatti ha dichiarato che in un primo momento Morandi pensava di risolvere applicando semplicemente una crema per le scottature ma fortunatamente la donna si è resa conto fin da subito che necessitava di cure più specifiche.

Gianni viene così ricoverato al centro ustioni e messo sotto antidolorifico. Sono giorni davvero difficili quelli che seguono ma la situazione sembra non scoraggiarlo.

Il peggio è passato ma la strada è ancora lunga, cosi conclude Anna.

I tanti messaggi dei fans lo stanno spingendo a riprendersi in fretta, ricordandogli la caratteristica più importante che lo differenzia: la positività e il suo animo puro e genuino.

Ancora una volta ha dimostrato a tutto il suo pubblico di essere all’altezza di queste qualità.

Potrebbe interessarti>>>Francesca Cipriani esplosiva: il costume bagnato diventa trasparente e si vede tutto

Impostazioni privacy