Ornella Muti, la malattia che ha sconvolto la sua famiglia: Sua figlia non si è ancora ripresa

Ornella Muti la conosciamo tutti, anche se non possiamo dire lo stesso di una delle sue figlie. Che purtroppo ha dovuto passare momenti davvero difficili recentemente.

Ornella Muti, una delle attrici più belle e famose del panorama italiano. Nata a Roma il 9 marzo 1955, può vantare numerosi premi conquistati nel corso della sua carriera. E come potrebbe essere altrimenti.

Ornella Muti (Web source) 16 aprile 2022 esclusiva.com
Ornella Muti (Web source)

D’altronde, nella sua vita professionale ha avuto la grande capacità di saper interpretare diverse parti. Ed infatti ha spesso lavorato al fianco di grandi registi, Woody Allen e Carlo Verdone su tutti. Per quanto concerne la sua vita privata, è stata sposata due volte; con Alessio Orano e con Federico Fachinetti.

Ha tre figli: Naike Rivelli, Carolina ed Andrea Fachinetti, gli ultimi due avuti proprio dal secondo marito. Ha anche tre nipoti, Akash (figlio di Naike), Alessandro e Giulia (figli di Carolina). Negli anni in cui era impegnata in qualità di attrice, è stata travolta da un’ondata mediatica non indifferente a causa del presunto flirt fra lei ed Adriano Celentano.

La scintilla sarebbe scoppiata sul set del film “Innamorato pazzo”. La donna, solo nel 2014, ha confermato che i due hanno avuto effettivamente una relazione amorosa. In ogni caso, tornando ai suoi figli, Carolina è forse la meno conosciuta. E probabilmente, è anche quella che ha dovuto affrontare le difficoltà più complicate nel corso della sua vita.

Ornella Muti, quanta sofferenza per sua figlia Carolina

Carolina Fachinetti, che ha dato alla luce Alessandro e Giulia, è probabilmente la figlia meno conosciuta della famosissima attrice. E’ stata sposata con Andrea Longhi, che purtroppo qualche anno fa si è gravemente ammalato a causa di un tumore al cervello che in breve tempo è stato l’artefice della sua pesante scomparsa, precisamente nel 2020.

Ad annunciarlo, è stata Carolina sul proprio profilo Instagram. La donna si è resa protagonista di un post a dir poco speciale, dedicato proprio al padre dei suoi figli. Per lei, come ha scritto, era la sua forza.

Ornella Muti (Web source) 16 aprile 2022 esclusiva.com
Ornella Muti , il lutto che ha sconvolto sua figlia Carolina (Web source)

E com’era prevedibile, il vuoto di non poterlo più avere al suo fianco, è davvero complicato se non impossibile da colmare. Il messaggio commovente continua e Carolina ammette di doversi fare coraggio per dimostrare ai suoi figli tutto l’amore che meritano, come se loro padre non se ne fosse mai andato.

Infine, conclude con la speranza di prendere le scelte giuste e, in parte, anche quelle che lui stesso avrebbe voluto. Dopo quasi due anni dalla sua scomparsa, i figli di Carolina crescono con tanto affetto e amore che gli viene costantemente riservato. Anche se, l’assenza di loro padre ancora oggi rimane pesantissima.

Impostazioni privacy