Dal successo all’ospedale psichiatrico: Mauro Marin, vincitore del GF oggi è irriconoscibile

Mauro Marin ha raggiunto la notorietà nel 2010, anno in cui è entrato nella casa del Grande Fratello per poi uscirne vincitore. Ma dopo la vittoria si è ritrovato a combattere contro un grave disturbo. Ecco come vive oggi.

Il successo, per Mauro Marin, è arrivato nel 2010 con la partecipazione al Grande Fratello. Classe 1980, nato a Castelfranco Veneto (in provincia di Treviso), prima di entrare nella casa più spiata d’Italia si è laureato in Marketing e gestione delle imprese per poi trasferirsi in Belgio per un anno di studio.

Mauro Marin (fonte web) 27.04.2022-esclusiva.it
Mauro Marin, chi fine ha fatto il vincitore del GF 10? (fonte web)

Una volta entrato nel reality show più famoso del Paese, si è fatto conoscere dal pubblico grazie al suo carattere carismatico e, spesso, esuberante. I suoi litigi, infatti, sono diventati celebri e sono ancora reperibili su YouTube. Nonostante tutto, ha fatto colpo sugli spettatori ed è uscito vincitore dalla casa di Cinecittà.

Ma dopo l’esperienza si è allontanato dai riflettori, deludendo le aspettative di chi immaginava una sua carriera nel mondo dello spettacolo. La notorietà raggiunta in seguito al reality si è affievolita progressivamente.

Solo dopo qualche tempo è tornato sul piccolo schermo, come ospite di Pomeriggio Cinque, dove ha raccontato del suo dramma. Mauro, infatti, ha rivelato di soffrire di disturbo bipolare.

La vita di Mauro Marin dopo il GF

In seguito alla vittoria del GF, la situazione per lui è precipitata inesorabilmente. Soprattutto per via del suo pessimo rapporto con l’ex compagna, Jessica Bellei, madre di suo figlio, Brando.

Jessica avrebbe impedito a Mauro di vedere quest’ultimo. Tale situazione lo avrebbe portato a vivere in una condizione di forte stress. La sua famiglia ha notato un cambiamento nel suo comportamento, diventato sempre più pericoloso.

Anche il suo ex suocero è arrivato a denunciarlo per minacce e detenzione abusiva di armi. Mauro si è dovuto presentare in tribunale ed è stato scagionato per insufficienza di prove.

La sua vita oggi

L’ex vincitore del GF ha affrontato il suo disturbo bipolare chiedendo aiuto. Così è stato ricoverato presso l’Ospedale psichiatrico di Montebelluna. Alcuni sostengono che, anche durante la sua permanenza nella casa, fosse affetto dalla patologia.

Ciò che conta, è che abbia trovato la forza di affrontare il disturbo, in grado di condizionare totalmente la sua vita con continui stati di euforia alternati ad altri di isolamento patologico.

Mauro Marin oggi
Mauro Marin oggi (web source)

Oggi Mauro Marin vive lontano dal mondo dello spettacolo. Sono poche le informazioni sul suo conto e sembrerebbe non utilizzare social network.

Ha tentato di sfondare come cantante, con la pubblicazione del singolo Din Don Dan, che però non ha avuto successo. Secondo diverse fonti, è tornato nella sua città natale a Treviso e, attualmente, lavora insieme ai genitori nella salumeria di famiglia.

Impostazioni privacy