Flavio Briatore, sapete chi è sua figlia? Non ha mai voluto riconoscerla | Oggi è una modella famosa

Flavio Briatore, oltre ad essere noto per i suoi successi nell’imprenditoria, ha fatto molto parlare di sé per via della sua vita sentimentale.

Flavio Briatore è uno degli imprenditori italiani più conosciuti a livello nazionale ed internazionale. Tra i suoi successi nell’imprenditoria e le sue relazioni sentimentali con splendide celebrità, ha fatto molto parlare di sé.

Flavio Briatore (fonte web) 21.04.2022-esclusiva.it
Flavio Briatore, sapete chi è la figlia dell’imprenditore? (fonte web)

È conosciuto soprattutto per il ruolo di team manager in Formula 1, con la Scuderia Benetton poi diventata Renault. Inoltre è a capo del Gruppo Internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life.

La scalata al successo

Dopo aver lavorato come geometra e assicuratore, Flavio Briatore si è trasferito a Cuneo dove è diventato dirigente presso la società di intermediazione finanziaria partecipata della Borsa Italiana, Conafi. In questo modo ha conosciuto Luciano Benetton ed ha iniziato ad avvicinarsi al settore dell’imprenditoria.

Trasferitosi a Milano, ha conosciuto Achille Caproni. Il patron della Caproni Aeroplani gli ha affidato la gestione della CGI. Mentre l’amicizia con Luciano Benetton l’ha portato ad aprire alcuni franchising Benetton nelle Isole Vergini.

In seguito ad una serie di inchieste giudiziarie, è tornato in Italia dove si è interessato al mondo della Formula 1. Come dichiarato da lui stesso, questa non è solo uno sport ma un vero business. La famiglia Benetton successivamente lo ha coinvolto nell’attività della scuderia Benetton di Formula 1 che, come spiegato precedentemente, è poi diventata Renault.

La figlia mai riconosciuta

Briatore è finito al centro dei gossip in molte occasioni per via delle sue relazioni. Tra queste spiccano la modella ed imprenditrice Marcy Schlobohm con la quale è stato sposato dal 1983 al 1987. Tra la fine degli anni Novanta e i primi del Duemila ha avuto una storia con la top model Naomi Campbell.

A queste splendide donne si aggiunge la showgirl Elisabetta Gregoraci, con la quale si è sposato nel 2008. La coppia ha dato alla luce Nathan Falco, prima di separarsi nel 2017.

Ma prima della storia con la Gregoraci, l’imprenditore è stato legato sentimentalmente ad un’altra top model, Heidi Klum. La loro relazione è stata breve ma segnata dalla nascita di Hélèn, soprannominata Leni, nel 2004.

Briatore ha interrotto la storia con la Klum prima che nascesse Hélèn e si è sempre rifiutato di sottoporsi ad un test del DNA, non riconoscendo la figlia, che è stata adottata dal nuovo compagno della modella, il cantante Seal.

Leni Klum (fonte web) 21.04.2022-esclusiva.it
Leni Klum (fonte web)

Com’è diventata la piccola Leni col passare degli anni? Hélèn ha deciso di seguire le orme della madre nel mondo della moda, diventando una modella. Il suo è stato un debutto in grande: sulla copertina di Vogue Germania insieme ad Heidi, estremamente orgogliosa della figlia.

Impostazioni privacy