Sabrina Ferilli, sapete perché non ha avuto figli? La risposta è secca e decisa

E’ noto che sia stata sposata con l’avvocato Andrea Perone dal 2003 al 2005. Dal 2011 è sposata invece con il manager Flavio Cattaneo

E’ certamente una delle attrici più apprezzate, ma anche, ovviamente, una donna bellissima. Capace di passare dalle commedie, con quella sua parlata romana, ai ruoli drammatici. E sapevamo già che fosse una donna dalle indiscusse qualità umane e morali. Oggi lo possiamo dire con ancora ulteriore forza. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli (web source) 16.4.2022 esclusiva
Sabrina Ferilli (web source) esclusiva.com

La sua risposta su una tematica così personale è qualcosa che tutti dovrebbero conoscere, perché dà il senso di quello che sia la vita sentimentale di una donna così famosa. Davvero da applausi.

Così come è da applausi il suo percorso professionale. Nel corso della sua carriera, Sabrina Ferilli si è divisa tra cinema, teatro e televisione e ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello. Nel 2013 è stata una degli interpreti principali del film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera.

Una carriera lunghissima. Solo qualche titolo per il cinema, oltre a “La grande bellezza”: “Ritorno a casa Gori” di Alessandro Benvenuti (1996), “Tu ridi” di Paolo e Vittorio Taviani (1998), “Il signor quindicipalle” di Francesco Nuti (1998), “A ruota libera” di Vincenzo Salemme (2000), “The place” di Paolo Genovese (2017).

E per la televisione: “Commesse” (dal 1999 al 2002), “Rivoglio i miei figli” (2004) e “Svegliati amore mio” (2021). Insomma, una carriera totale, in cui la apprezziamo anche come giudice di “Tu sì que vales”. Negli anni Sabrina Ferilli è sempre stata una bomba sexy. Ma senza mai assumere i connotati della “femme fatale”.

Iconico e storico il suo spogliarello al Circo Massimo, in occasione dell’ultimo scudetto della Roma, di cui è tifosissima. E’ passato davvero tantissimo tempo.

Perché non ha avuto figli?

E’ noto che sia stata sposata con l’avvocato Andrea Perone dal 2003 al 2005. Dal 2011 è sposata invece con il manager Flavio Cattaneo. I due sono molto uniti, ma, allo stesso tempo, riservati. Sabrina Ferilli parla raramente del marito. E quando lo fa è sempre in termini positivi, per la sicurezza e la solidità che è riuscito a trasmetterle in tutti questi anni.

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo (web source) 16.4.2022 esclusiva
Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo (web source) esclusiva.com

Insomma, Sabrina Ferilli è una donna pienamente realizzata, tanto nella vita professionale, quanto in quella personale e sentimentale.  A chi le chiede perché non ha avuto figli l’attrice dichiara che è stato frutto di una decisione precisa. Ha provato ad adottare, ma senza successo. Di questo “insuccesso” che però lei non vede come tale non si cruccia più di tanto.

Come dovrebbe fare una donna con la D maiuscola.

Impostazioni privacy