Giulia De Lellis, le rivelazioni sulla terapia che segue da tempo | L’influencer rompe i tabù

La rivelazione della famosa influencer ha lasciato i fan senza parole. Il suo è un messaggio molto importante.

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate al momento. Ha raggiunto la notorietà grazie alla trasmissione Uomini e donne, alla quale ha fatto seguito la pubblicazione del suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, diventato il più venduto in Italia su Amazon nel 2019.

Giulia De Lellis (fonte web) 26.04.2022-esclusiva.it
Giulia De Lellis, il messaggio ai fan che ha lasciato tutti senza parole (fonte web)

Ma i social network restano il suo regno principale: l’influencer, infatti, è seguitissima su Instagram dove condivide anche momenti della sua quotidianità. Recentemente, ha deciso di raccontare un aspetto molto intimo relativo alla sua vita.

Chi è Giulia De Lellis

Classe 1996, Giulia De Lellis è nata a Zagarolo ed è cresciuta a Pomezia. Affascinata dal mondo dello spettacolo, a partire dal 2016 ha debuttato in televisione partecipando a diverse trasmissioni tra cui Uomini e donne e Grande Fratello VIP, che l’hanno portata alla fama.

Mentre nel 2019 ha pubblicato il libro già menzionato “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, realizzato insieme alla scrittrice e blogger Stella Pulpo. La trama si basa sulla sua storia con Andrea Damante, conosciuto durante il programma Uomini e donne.

Ha poi debuttato come attrice nella web serie Una vita in bianco e, lo scorso anno, ha preso parte al film Genitori vs Influencer. Il successo l’ha portata anche alla conduzione del format Giortì, disponibile su Mediaset Play e Witty TV, e della prima edizione italiana del reality show Love Island.

Le dichiarazioni dell’influencer

Nel corso degli anni, l’influencer è riuscita a fare molta strada ed oggi ha migliaia di followers che la supportano ogni giorno e con i quali interagisce quotidianamente. In diverse occasioni, ha dimostrato di non aver paura di mostrarsi anche senza veli e di raccontare gli aspetti più problematici della sua vita.

Giulia De Lellis (fonte web) 26.04.2022-esclusiva.it
(fonte web)

Negli ultimi tempi, la De Lellis ha deciso di parlare della sua salute, non semplicemente fisica, ma mentale. Rivolgendosi ai suoi fan, ha rivelato di recarsi con continuità da uno specialista. Secondo l’influencer, la terapia è fondamentale.

Io faccio terapia, sono davvero favorevole a riguardo e la consiglio a chiunque. Non solo se avete un problema, ma anche se avete l’esigenza di tirare fuori qualcosa di più se siete più chiusi e riservati” ha affermato sui social.

Proseguendo, parlando dei suoi problemi di salute, il suo consiglio ai followers è stato il seguente: “Ascoltate il vostro corpo, per favore“. Lei stessa ha ammesso di sentirsi leggermente provata: “Ho ricevuto risposte che non mi piacciono molto. Pertanto sto approfondendo. Spero di sistemare tutto il prima possibile” ha affermato in conclusione, ripetendo quando sia importante prestare attenzione al proprio benessere.

Impostazioni privacy