Belén Rodriguez, contro ai tabù | La provocazione ha conquistato i fan

La celebre showgirl ha risposto senza esitazioni alla domanda “intima” sui social, con una provocazione ai media.

Modella, showgirl e conduttrice, Belén Rodriguez è uno dei volti della televisione più amato e seguito dal pubblico. La sua notorietà l’ha portata ad essere spesso protagonista di diversi gossip e rumors riguardo la sua vita sentimentale.

Belen Rodriguez (fonte web) 24.05.2022-esclusiva.it
Belén Rodriguez, la risposta della showgirl ha conquistato i followers (fonte web)

Solo nelle scorse ore, sul web si sta parlando del ritorno di fiamma con Stefano De Martino. I due si conoscono dal 2012 e la loro storia è stata al centro delle polemiche fin dall’inizio. Questo perché entrambi avevano delle relazioni pregresse.

Nel 2013 sono diventati genitori di Santiago e, nel corso degli anni, hanno affrontato diversi alti e bassi, arrivando a separarsi in più occasioni. In una di queste, la showgirl si è avvicinata all’hairstylist Antonio Spinalbese con il quale ha avuto la sua seconda figlia, Luna Marie.

La risposta alla domanda “intima”

L’esordio di Belén nel mondo dello spettacolo risale ai primi anni del duemila. Nata e cresciuta in Argentina, ha iniziato a lavorare come modella per diversi marchi di intimo. Nel 2004 ha lasciato la sua famiglia per trasferirsi in Italia e a Milano ha portato avanti la sua carriera nella moda.

Nel 2006 è approdata sul piccolo schermo, ospite dei programmi della rete TeleBoario. L’anno successivo ha debuttato come conduttrice, insieme a Taiyo Yamanouchi, dello show comico La tintoria.

La svolta è arrivata nel 2008, con la partecipazione al reality show L’Isola dei famosi, dove ha raggiunto la seconda posizione. L’esperienza l’ha portata alla notorietà e, successivamente, è stata selezionata come presentatrice di Scherzi a parte insieme a Claudio Amendola e Teo Mammucari. Con quest’ultimo, attualmente, conduce Le Iene. Belén si è anche avvicinata alla recitazione, prendendo parte a film quali Natale in Sudafrica e Se sei così ti dico di sì.

Belen Rodriguez (fonte web) 24.05.2022-esclusiva.it (1)
(fonte web)

La showgirl è ormai abituata a suscitare la curiosità dei fan e delle cronache rosa. Ciò spiega la sua risposta alla domanda “intima” che le è stata fatta su Instagram non molto tempo fa.

Un fan ha chiesto a Belén a quanti anni abbia avuto la sua “prima volta”. La showgirl non si è tirata indietro ed ha risposto senza problemi: la sua “prima volta” è stata quando aveva 18 anni.

La “prima volta” non è mai come ce la si aspetta e la stessa Belén ha affermato “Diciamo che il sesso adesso è parecchio più bello”. Proseguendo, ha lanciato la sua provocazione: “Domani titoloni! Perché ricordatevi… shhh nessuno fa l’amore!

Impostazioni privacy