Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, il retroscena sulla fine del loro matrimonio | Il motivo è inquietante

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati a lungo una delle coppie più amate, al punto tale che sono in tanti a sperare ancora in un loro ritorno di fiamma. Ma qual è stato il motivo che li ha allontanati definitivamente? A riguardo emerge una verità amara.

Recentemente Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno messo in mostra quanto siano ancora profondamente legati, nonostante siano ormai trascorsi anni dalla fine della loro storia d’amore. Il cantante, infatti, ha presenziato allo show condotto dalla ex, “Michelle Impossible”, con cui ha duettato nel brano che lui le aveva dedicato, “Più bella cosa”, alimentando così la speranza di chi li vorrebbe rivedere ancora insieme.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (foto web)
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (foto web)

A spegnere le speranze ci ha pensato però la loro unica figlia, Aurora, convinta che un loro ritorno di fiamma sia da escludere categoricamente. Entrambi hanno vite ormai separate e sono costruiti a creare un’armonia pur senza stare insieme. Anzi, la showgirl svizzera sembra avere ritrovato recentemente l’amore grazie al medico Giovanni Angiolini, ex concorrente del “Grande Fratello”. Ma quali sono i motivi che avevano contribuito ad allontanare una delle coppie più amate?

Perché si sono detti addio Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti? Tutta la verità

L’addio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aveva fatto soffrire tanti loro fan, che li consideravano come la coppia perfetta. Nel periodo successivo alla loro separazione il cantante aveva ulteriormente contribuito a spingere molti a prendere le sue difese grazie alle sue canzoni da cui traspariva tutta la sua sofferenza.

Entrambi sono poi riusciti a rifarsi una vita e ad avere due figli ciascuno con i rispettivi partner, Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli. Nel frattempo, anche queste relazioni si sono chiuse definitivamente, ma anche questa volta non sembra esserci spazio per un ritorno.

Michelle Hunziker Verissimo
Foto | Canale 5

Ma quali sono stati i motivi che li hanno spinti a prendere strade diverse? Nessuno dei due ha voluto sbilanciarsi troppo, atteggiamento che ha spinto però molti a prendere le difese dell’uno o dell’altra.

A porre fine a ogni dubbio ci ha pensato l’attuale conduttrice di “Striscia la notizia”, che solo recentemente ha voluto uscire allo scoperto. Gran parte della responsabilità è da addebitare alla setta a cui lei si era avvicinata, che ha contribuito ad allontanarla dalle persone a cui teneva di più, marito e figlia compresi.

Mi dicevano che mio marito era negativo per me, anche se io lo amavo tantissimo – aveva raccontato la showgirl a Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’ -. Loro volevano controllarmi, per questo mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle debolezze. Nel momento in cui Eros mi ha posto davanti a una scelta tra lui o loro io ho scelto loro“. Una decisione che si è evidentemente poi rivelata sbagliata, ma che si è poi dimostrata senza ritorno.

Impostazioni privacy