Matrimonio fra la star e l’ imprenditore: salta tutto | Naufraga la storia dopo pochi mesi

Non è la prima volta che assistiamo a relazioni idilliache fra personaggi improbabili, legami fra persone di mondi diversi che si fondono facendo nascere storie da favola che ci raccontano i giornali…poi in un attimo salta tutto.

Lui imprenditore attempato, carismatico, siciliano lei soubrette, show girl, attrice, presentatrice fascinosa e prorompente che ha calcato teatri e televisione. La bambola della nostra Tv che ha affiancato attori del calibro di Alberto Sordi per la sua bellezza ma anche per la sua simpatia, si racconta e si apre sulla vicenda del suo unico matrimonio fallito e annullato dopo pochi mesi.

Basilica Ara Coeli (Fonte Web)
Basilica Ara Coeli (Fonte Web)

Chi è la donna misteriosa

Questa Signora della TV che tutti conosciamo bene e che tanto ha fatto parlare di se, non solo per questo matrimonio ma anche per le sue precedenti relazioni, è una donna che ha saputo farsi strada da quando era una ragazzina facendosi notare da Pingitore  cominciando così una lunga e fortunata carriera nel mondo dello spettacolo.

Parliamo di Valeria Marini che tutti conosciamo, la bionda che ama farsi notare. Valeria Marini e Giovanni Cottone, l’ imprenditore ex marito, fino a qualche anno fa, erano su tutti i mass media per la fine del loro matrimonio durato pochissimo.

Il loro fidanzamento era stato lungo quindi la notizia della loro separazione aveva sorpreso tutti. Prima della relazione con Cottone, la Marini ha avuto una relazione lunga ed importante con il produttore Vittorio Cecchi Gori. Dopo la fine della loro relazione hanno mantenuto ottimi rapporti.

Lei ha dichiarato che nutre sempre un grande affetto per lui e gli è sempre stata molto vicina soprattutto nei momenti più difficili della sua vita in particolare nel periodo dello scandalo del fallimento economico del produttore fiorentino.

Valeri Marini-intervista (Fonte Web)
Valeria Marini-intervista (Fonte Web)

Perché il matrimonio è fallito

Le nozze sono durate pochi mesi, del loro divorzio se ne è occupata Annamaria Bernardini de Pace, (ex suocera di Raoul Bova). Da numerose interviste rilasciate nei vari salotti della tv sarebbero emerse diverse verità sul fallimento di questo matrimonio.

Inizialmente la Marini aveva raccontato che il matrimonio non era stato consumato smentita subito dall’ ex marito che aveva replicato di non aver mai avuto problemi di coppia durante il lungo fidanzamento e quindi non era sicuramente quello il vero problema. Piuttosto la relazione sarebbe naufragata a causa della continua lontananza fra i due a causa dei loro rispettivi impegni professionali.

Successivamente l’ attrice ha avuto una relazione con un’ altro imprenditore, Patrick Baldassari, milanese, con cui ha partecipato a Temptation Island Vip. La soubrette ha messo un punto anche a questa relazione finita male proprio sull’ isola comunicando che la rottura era dovuta ai toni usati dall’ uomo nei suoi confronti davanti alle telecamere proprio sull’ isola e questo l’ aveva molto ferita e delusa.

Impostazioni privacy