Anna Tatangelo: “Non mi sentivo a mio agio…” | La confessione della cantante

La cantante, intervistata da Francesca Fagnani, ha rivelato di essersi sentita a disagio con il proprio corpo e di aver preso una decisione per cui ora viene presa di mira.

Anna Tatangelo è salita alla ribalta all’età di 15 anni con la vittoria del Festival di Sanremo all’interno della Categoria Giovani con il singolo “Doppiamente fragili”. Successivamente è stata selezionata dal noto Pippo Baudo come co-conduttrice del programma Sanremo Top insieme alla cantante Silvia Mezzanotte.

Anna Tatangelo (fonte web) 27.05.2022-esclusiva.it
Anna Tatangelo, la confessione intima della cantante (fonte web)

Nello stesso anno, ha duettato con Gigi D’Alessio nella canzone “Un nuovo bacio”, riscuotendo un notevole successo. Nel 2005 ha raggiunto la consacrazione tornando al Festival di Sanremo con il brano “Ragazza di periferia”, diventata una delle sue più grandi hit, seguita dalla pubblicazione dell’album omonimo.

Il successo in televisione e la storia d’amore con Gigi D’Alessio

Nel corso della sua carriera, si è anche affermata come volto televisivo. Nel 2010 ha preso parte al talent show X Factor in qualità di giudice. Ha poi partecipato a Ballando con le stelle e Celebrity MasterChef Italia come concorrente, aggiudicandosi la vittoria della trasmissione dedicata alla cucina. Mentre negli ultimi tempi l’abbiamo vista nel talent show All Together Now Kids in veste di giurata.

Nel 2006, Anna è finita al centro della cronaca rosa in seguito alla diffusione dei gossip relativi alla sua relazione con Gigi D’Alessio. I due si erano fidanzati un anno prima e presto sono diventati una delle coppie più popolari tra il pubblico. Hanno avuto un figlio, Andrea, nel 2010, prima di ritrovarsi a vivere un periodo di crisi. Nel 2020 hanno annunciato la loro separazione.

La rivelazione sull’intervento

Nel corso di un’intervista con la conduttrice Francesca Fagnani, Anna ha raccontato di alcuni aspetti della sua vita privata, pur mantenendo una certa privacy in merito alla sua nuova relazione sentimentale.

Da qualche tempo, infatti, si è legata sentimentalmente al cantante e attore Livio Cori, noto per aver recitato in Gomorra e attualmente impegnato nel cast di Made in Sud.

I due si sarebbero conosciuti durante il Festival di Sanremo del 2019 e, inizialmente, Anna non voleva rendere la loro storia pubblica e viversela “con calma”. La cantante si è però aperta ad una rivelazione: si è sottoposta ad un intervento chirurgico.

Anna Tatangelo (fonte web) 27.05.2022-esclusiva.it (1)
(fonte web)

Non mi sentivo a mio agio e mi sono rifatta le te**e” ha affermato senza timore. Proseguendo, ha aggiunto che ciò “non vuol dire cambiare i neuroni della testa”. Anna si è difesa da chi ha una concezione negativa della chirurgia estetica, andando contro alle critiche ricevute e cercando di far capire che non c’è niente di male nel prendere tale decisione.

Impostazioni privacy