Michelle Hunziker, la lettera di accuse del fratello malato: “..mi hai cancellato..”

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più popolari tra gli spettatori. Per questo motivo l’accusa ricevuta ha lasciato i fan sconvolti. Scopriamo di cosa si tratta.

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più apprezzate dagli spettatori, volto delle trasmissione Striscia la Notizia, insieme a Gerry Scotti, e del talent show All Together Now.

Michelle Hunziker (fonte web) 27.05.2022-esclusiva
Michelle Hunziker, la conduttrice sotto pesanti accuse (fonte web)

Nata nel 1977 a Sorengo, nella Svizzera italiana, si è avvicinata al mondo dello spettacolo negli anni novanta. All’età di 17 anni ha lasciato la sua città natale per trasferirsi a Milano, dove si è fatta notare da Riccardo Gay, iniziando a lavorare come modella per marchi del calibro di Giorgio Armani, La Perla e Rocco Barocco.

Gli esordi in televisione e la vita sentimentale

Nel 1994 ha esordito in televisione come concorrente di bellezza nella trasmissione Buona Domenica. È poi entrata nel cast del programma Mai dire Gol del Lunedì condotto dalla Gialappa’s Band con una piccola parte.

Dopo aver affiancato Paolo Bonolis nella conduzione della trasmissione I cervelloni, ha condotto Paperissima Sprint insieme al Gabibbo, per poi passare al programma Colpo di fulmine, grazie al quale ha raggiunto la notorietà.

La conduttrice, all’epoca, ha attirato l’attenzione del pubblico per via della sua relazione con il conduttore Marco Predolin. Tra i due ci sono 25 anni di differenza e la loro storia ha fatto molto discutere perché Michelle ai tempi era ancora minorenne.

Nel 1995, la conduttrice ha conosciuto il cantante Eros Ramazzotti, con il quale si è sposata nel 1998 ed ha avuto una figlia, Aurora, anche lei attiva nel mondo dello spettacolo. Nonostante il divorzio, Michelle ed Eros continuano ad essere in buoni rapporti.

Ha poi avuto una relazione con l’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio del fondatore dell’omonima azienda di moda. La coppia ha avuto due figlie: Sole e Celeste.

La lettera di Andrea

Michelle, nel 2017, ha pubblicato la sua autobiografia intitolata “Una vita apparentemente perfetta”, nella quale si è aperta raccontando della sua vita, senza tralasciare i momenti più bui – come la setta che l’ha costretta ad allontanarsi dai suoi cari.

In seguito alla pubblicazione del libro, la conduttrice si è trovata al centro di una pesante polemica, nella quale è coinvolto il fratello Andrea. Tramite una lettera pubblicata dal settimanale DiPiùTv, quest’ultimo ha accusato Michelle di averlo abbandonato quando lui aveva maggiormente bisogno della sua vicinanza.

Andrea Hunziker (fonte web) 27.05.2022-esclusiva.it
Andrea Hunziker (fonte web)

Nella tua biografia hai parlato di tutta la nostra famiglia ma non hai scritto neanche una parola su di me” ha affermato Andrea, che in passato ha combattuto contro un terribile tumore al cervello.

Oggi il fratello della conduttrice è sordo e quasi muto ma “il peggio è passato”, come affermato da lui stesso. Ha poi posto una domanda alla sorella, che non si farebbe sentire da almeno dieci anni: “Perché mi hai cancellato dalla tua vita? Sembra come se per te io non esistessi”.

Nonostante tutto, Andrea ha concluso la lettera dicendo di essere ancora attaccato alla sorella e di averla perdonata. “Ti aspetto, sono qui e voglio riabbracciarti” sono state le sue parole.

Impostazioni privacy