Valerio Staffelli, avete mai visto la figlia Rebecca? È meravigliosa e famosa quanto il papà

Valerio Staffelli è uno degli inviati più popolari della trasmissione “Striscia la notizia”. Nel 1998 è diventato papà di Rebecca, una splendida ragazza che ha deciso di intraprendere la strada nel mondo dello spettacolo.

Valerio Staffelli ha raggiunto la notorietà come inviato di “Striscia la notizia”, diventando celebre per il suo ruolo di portatore del Tapiro d’Oro, il famoso “premio” consegnato alle celebrità. La sua collaborazione con la trasmissione di Antonio Ricci ha avuto inizio negli anni novanta ed ha partecipato a ben 27 edizioni.

Valerio Staffelli (fonte web) 02.06.2022-esclusiva.it
Valerio Staffelli, avete mai visto la figlia Rebecca? (fonte web)

Ha anche condotto la versione domenicale del programma, “Striscia la domenica”, trasmessa tra il 2009 ed il 2013. Inoltre ha ideato la trasmissione radiofonica “Al vostro posto” in onda su Radio 24 fino al 2007, occupandosi anche della conduzione.

Sposato con Matilde Zarcone, nel 1998 è diventato papà di Rebecca. Quest’ultima ha deciso di seguire le orme del padre, intraprendendo una carriera nel mondo dello spettacolo.

Chi è Rebecca Staffelli, figlia d’arte salita alla ribalta grazie a YouTube

Rebecca Staffelli si è fatta conoscere dal pubblico con il suo canale YouTube chiamato “Made in Becky”: nei suoi video era solita dare consigli di moda e bellezza ai fan, oltre a parlare della sua quotidianità.

Prima di raggiungere la notorietà, aveva deciso di trasferirsi negli Stati Uniti per studiare all’estero ma, nel 2018, la sua carriera ha avuto una svolta con il suo debutto in televisione. Ha cominciato a condurre una trasmissione tutta tua, “Colpo di tacchi”, in onda su La 5: un programma sportivo, centrato sul mondo del calcio con un punto di vista femminile. L’anno successivo ha esordito come attrice nel film “Din Don 2”.

Rebecca Staffelli (fonte web) 02.06.2022-esclusiva.it
Rebecca Staffelli (fonte web)

In merito alla sua vita privata, è nota la relazione con l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” Alessandro Basile. In seguito alla partecipazione alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, quest’ultimo si è affermato come deejay e produttore musicale.

Alessandro e Rebecca si sono conosciuti in un locale di Milano, mentre si trovavano con alcuni amici in comune. All’epoca la Staffelli era già fidanzata con un altro ragazzo: in seguito alla rottura, il deejay l’ha invitata ad un appuntamento. Nonostante la differenza di età, oggi i due formano una splendida coppia e, nel 2020, l’influencer ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato.

Rebecca, inoltre, è stata vittima di pesanti offese e minacce da parte del rapper Mr Rizzus (nome d’arte di Simone Rizzuto). L’influencer non è stata l’unica ad essere presa di mira da Rizzuto, conosciuto per via delle sue dichiarazioni contro le donne, ed ha preso la decisione di sporgere denuncia per diffamazione.

La situazione, attualmente, sembra essersi placata e per Rebecca negli scorsi mesi è iniziata una nuova avventura come speaker di Radio 105.

Impostazioni privacy