Maria De Filippi, svela il retroscena su Maurizio Costanzo | Non vuole più andare avanti

Maria De Filippi, la regina della televisione italiana, si è lasciata andare ad una confessione sul suo rapporto con Maurizio Costanzo. I due stanno insieme da ormai tantissimi anni, ma la conduttrice ha confessato che con Maurizio c’è un disaccordo. Lui “non vuole andare più avanti…”

E’ una coppia tanto bizzarra quanto solida. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono diventati un punto di riferimento per tutta la televisione italiana. I due capisaldi delle reti Mediaset, nonostante condividano la vita privata, hanno saputo ritagliarsi un ruolo ben definito davanti ai riflettori.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (fonte web) esclusiva.it (1)
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (fonte web)

Maria e Maurizio, l’incontro fatale che li fece innamorare

L’inizio della loro storia d’amore è noto a molti. Maurizio Costanzo in quel periodo era sposato con un’altra donna; conobbe Maria quando la assunse come assistente personale. L’incontro fu fatale e i due si innamorarono. Inizialmente la loro storia rimase segreta, ma dopo qualche tempo la moglie scopri il tradimento. Costanzo, sicuro del sentimento che provava per la De Filippi decise di mandare il matrimonio all’aria e seguire il suo cuore.

Il loro fidanzamento durò cinque anni dopo i quali si sposarono al cospetto dell’allora sindaco di Roma Francesco Rutelli. Maria non ha mai dato alla luce alcun figlio naturale, ma dal 2002 sono diventati, comunque, genitori. In quell’anno decisero infatti di prendere in affidamento Gabriele che aveva già 10 anni.

Maria negli anni ha raccontato di quella scelta che l’ha resa tanto felice quanto spaventata. L’idea di diventare mamma di un bambino già grande, la terrorizzava e la paura di fallire le è passata più di una volta in mente. Oggi Gabriele lavora nella società di produzione della mamma e nella redazione del fortunatissimo programma di intrattenimento pomeridiano Uomini e Donne.

Maria, che ha iniziato la sua carriera in uno studio legale, dopo aver conosciuto Maurizio Costanzo, intraprese la carriera televisiva spinta e supportata soprattutto dal marito. In quegli anni Maurizio Costanzo era uno dei personaggi più influenti e non poté fare a meno di notare il talento naturale di quella che oggi è considerata a ragione la regina della televisione italiana.

Il diverbio che li divide nella vita privata

Sebbene tra i due scorra un grandissimo amore ed una profonda stima reciproca, c’è un punto sul quale non hanno mai trovato un accordo. Maria De Filippi ha parlato della  divergenza all’interno della loro coppia.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (fonte web) 2esclusiva.it (1)
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (fonte web)

La conduttrice ha confidato di essere una fan sfegatata di quasi tutte le serie televisive. Dice di essersi abbonata alle reti private per seguirne le più famose. Maurizio, però, non le ama…tutt’altro! Cercò, anni fa, di farlo appassionare alla celebre serie H24, ma, dopo il primo episodio, Costanzo si rifiutò categoricamente di andare avanti.

Le disse che era pazza poiché riconosceva in quell’abitudine la possibilità di  crearsi una dipendenza. È solo questo perciò quello che li divide nella vita privata, oltre all’ormai noto diverbio riguardo l’alimentazione sana.

Impostazioni privacy