Paolo Ciavarro, conoscete il fratello? E’ molto famoso anche lui

Avere un fratello può essere una grande fortuna proprio perché ci si può sostenere l’uno con l’altro quando uno dei due ha un problema. E’ il caso anche di Paolo Ciavarro, che è davvero legatissimo ad Andrea, nonostante i due abbiano in comune solo la mamma.

“Chi trova un amico trova un tesoro”, diceva un vecchio detto, come a sottolineare come sia importante condividere sia i momenti belli sia quelli brutti con una persona fidata. Confidarsi a volte può essere davvero un toccasana, in modo particolare quando si deve prendere una decisione importante, ma anche quando si subisce una delusione cocente e si teme di non riuscire a superarla. A volte, però, questo ruolo può essere svolto da un familiare, che ha il vantaggio di conoscerci praticamente da sempre e di sapere anche quali sono i nostri punti deboli. Emblematico è il tipo di rapporto che può nascere tra fratelli, soprattutto se da entrambe le parti non ci sono invidie di alcun tipo.

Paolo Ciavarro Canale 5
Foto | Canale 5

Gli esempi di questo tipo non mancano anche tra i personaggi famosi, sia tra chi svolge lo stesso lavoro, sia da chi ha semplicemente bisogno di ricevere un supporto in caso di necessità. Ne sa qualcosa Paolo Ciavarro, entrato nel cuore del pubblico grazie alla sua presenza quotidiana a “Forum” e alla partecipazione al “Grande Fratello Vip”, dove ha conosciuto Clizia Incorvaia, che lo ha reso da poco papà. Il figlio d’arte, infatti, è davvero legatissimo al fratello Andrea, nonostante i due siano “fratellastri”.

Paolo Ciavarro e il grande rapporto con il fratello Andrea Rizzoli

In una famiglia “allargata” non è così semplice riuscire a instaurare rapporti che siano esenti da ogni tipo di invidia. Le eccezioni ovviamente esistono e sono la dimostrazione di come sia possibile riuscire a creare un bel legame nonostante ci sia solo “mezza parentela”.

E’ il caso di Paolo Ciavarro, che ha rivelato di avere un bellissimo rapporto con il suo fratello più grande, Andrea, il primogenito di mamma Eleonora Giorgi, nato dalla relazione che lei aveva avuto con Angelo Rizzoli. Anche lui ha una grande passione per il mondo dello spettacolo, pur svolgendo un ruolo diverso, che lo porta a stare dietro le quinte. Andrea è infatti un produttore discografico.

Andrea Rizzoli Paolo Ciavarro
Foto | Canale 5

Ciavarro jr. aveva parlato di quanto consideri fondamentale nella sua vita il fratello, che ha saputo consigliarlo al meglio anche nella sua vita sentimentale. A differenza sua, però, Rizzoli jr. è single dopo avere concluso il matrimonio con l’ex ballerina di “Amici” Alice Bellagamba.

Con mio fratello ho un bellissimo rapporto. Siamo lontani, ma solo perché ci vediamo meno – ha raccontato ad Adriana Volpe mentre si trovava nella casa -. Per me lui non è un fratellastro. E’ una parola che trovo davvero bruttissima. Di lui non parlo molto, ma faccio lo stesso se mi chiedono di mio padre”.

Impostazioni privacy