Serena Grandi rovinata dai medici: “Se me lo avessero detto, non lo avrei fatto”

Serena Grandi, un volto noto del cinema e della televisione italiana. Il suo racconto lascia davvero senza parole, e purtroppo è tutto tristemente vero.

Serena Grandi, nome d’arte di Serena Faggioli, a chi ha vissuto in pieno il novecento non apaprirà affatto come un nome nuovo. Nata a Bologna il 23 marzo 1956, ha fatto le sue fortune e quelle del cinema italiano in qualità di attrice.

Serena Grandi (Web source) 4 giugno 2022 esclusiva.com
Serena Grandi (Web source)

Ha raggiunto la massima popolarità negli anni ottanta, grazie alla partecipazione ad alcuni dei più famosi film del cinema erotico italiano. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata fidanzata con Adriano Panatta.

Dal 1987 al 1993 è stata invece sposata con Beppe Ercole. I due hanno avuto un figlio, di nome Edoardo, nato nel 1989. Tornando alla sua carriera, il picco massimo lo raggiunse negli anni ottanta, come detto.

In particolar modo, nel 1985 conobbe Tinto Brass, regista che la scelse come protagonista del film “Miranda” donandole non poco successo e notorietà in tutta Italia. Il 1987 è l’anno migliore della sua carriera, e nel 1990 recita pure al fianco di Alberto Sordi in “In nome del popolo sovrano”. Ha lavorato pure in televisione, interpretando diverse fiction televisive.

Serena Grandi, dal successo alla “tragedia”: non è stata avvertita

Tanto successo per Serena Grandi, e purtroppo pure tante difficoltà. Anche a causa dell’utilizzo di droghe. In più, da un po’ di tempo a questa parte, l’ex attrice ha un rapporto conflittuale con il suo stesso corpo.

Lo stesso che le ha regalato tanto successo in passato. Alcune sue scelte l’hanno portata a questo; parliamo dei continui interventi di chirurgia plastica ai quali la donna si è sottoposta negli anni raggiungendo risultati per nulla sperati.

E anzi, peggiorando la situazione. Durante uno di questi interventi, infatti, i dottori della donna non si sono accorti di un cancro che la stessa aveva sotto il suo seno sinistro. Non venne fatto alcun esame e tantomeno alcuna mammografia.

Serena Grandi (Web source) 4 giugno 2022 esclusiva.com
Serena Grandi, il racconto è drammatico (Web source)

Un errore gravissimo, che ovviamente ha condizionato la salute della donna in negativo. Serena Grandi ha spiegato che avrebbe evitato tale intervento, perché chiaramente la sua salute era prioritaria.

E quindi lei non si apprezza più come una volta, a causa di tutto ciò che gli è capitato. Il che l’ha portata addirittura ad evitare qualsiasi tipo di contatto con uno specchio. Li ha eliminati tutti dalla sua abitazione, non c’è traccia nemmeno di uno solo nel luogo in cui vive.

Impostazioni privacy