Denny Mendez, ve la ricordate? Ha “abbandonato” l’Italia per stare con un pezzo grosso di Hollywood

Denny Mendez, ve la ricordate? Oggi la sua vita è completamente rivoluzionata, e non è la persona più famosa a casa sua nonostante il suo grande passato nel mondo dello psettacolo.

Denny Andreina Mendez de la Rosa. Non vi dice niente questo nome? Beh, forse Denny Mendez vi dirà qualcosa in più. Lei, nata a Santo Domingo il 20 luglio 1978, attrice ed ex modella dominicana. Ha legato una più che buona parte della sua vita all’Italia.

Denny Mendez (Web source) 15 aprile 2022 esclusiva.com
Denny Mendez (Web source)

Nel 1996, infatti, è stata eletta Miss Italia, la prima ed unica ad avercela fatta pur non essendo di origini italiane. La sua storia, che coincide con l’arrivare sulla penisola partendo letteralmente dall’altra parte del mondo, inizia alla fine degli anni ’80.

Nel 1989 si trasferisce infatti a Montecatini Terme, ed all’età di 14 anni inizia a partecipare ad alcune sfilate di moda. E così muove i primi passi all’interno del mondo della moda fino a diventare Miss Italia, come vi abbiamo detto.

Intraprende successivamente la carriera di modella professionista ed attrice. Nel 2003 entra a far parte del cast del film “Il ronzio delle mosche” e recita pure nella serie televisiva “Chiaroscuro”.

In seguito, fa parte di alcuni progetti che prevedono la presenza di attori blasonati come John Travolta. Ed oggi?

Oggi Denny è conosciutissima come manager e produttore cinematografico in quel di Hollywood, tutto grazie al suo impegno ed alla sua intraprendenza. Ed è pure diventata mamma da qualche anno, precisamente nel 2016, della piccola India Nayara. Avuta dal compagno Oscar Generale.

Denny Mendez, chi è il suo compagno: è famosissimo

Se in molti conoscono Denny Mendez, anche per il suo passato in Italia, forse non si può dire altrettanto di Oscar Generale. Parliamo del suo compagno nonché padre di sua figlia. Nato in provincia di Torino nel 1972, fin da piccolo aveva il grande sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Ed infatti, inizia la sua carriera puntando dritto dritto all’arte, alla moda ed al cinema. Riesce ad entrare a far parte del mondo del cinema molto presto, e questa grande chance non se la lascia scappare.

Lavora sodo e diventa uno dei produttori cinematografici più importanti di Hollywood. Prima di spopolare nel cinema made in Usa, comunque, si occupa e diventa manager di personaggi italiani di grande spessore quali Ornella Muti, Raoul Bova e Giancarlo Giannini.

Denny Mendez (Web source) 15 aprile 2022 esclusiva.com
Denny Mendez con suo marito (Web source)

In seguito, riesce a collaborare con Personaggi di spessore dal punto di vista internazionale come John Travolta, Dustin Hoffman, Morgan Freeman e Julia Roberts. In seguito, fonda la Oscar Generale Production.

Ma Oscar non pensa solo al lavoro, no. Come abbiamo svelato in precedenza, è infatti il marito della bella Denny Mendez, ed anche il padre di loro figlia. I due oggi vivono a Beverly Hills, insieme. Felici, ricchi e soprattutto contenti.

Impostazioni privacy