Eros Ramazzotti: “Non lo faceva a letto…” | Il particolare piccante su Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono, nell’ultimo periodo, al centro di numerosi gossip che li rivogliono insieme. Il loro è stato un amore passionale durato a lungo. Eros, recentemente, ha rilasciato una dichiarazione bollente sull’intimità con Michelle. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più popolari della scena nazionale e internazionale. Michelle Hunziker di contro è una donna dal successo straordinario che negli anni ha saputo affermarsi come apprezzatissima showgirl sia in Italia che in Svizzera, suo paese d’origine.

Michelle Hunzicher e Eros Ramazzotti (fonte web) esclusiva.it 23 maggio 2022 (1)
Michelle Hunzicher e Eros Ramazzotti (fonte web)

Il cantante è un idolo italiano, ma soprattutto internazionale. I suoi maggiori successi musicali sono stati tradotti in molte lingue, soprattutto inglese e spagnolo e questo ha permesso ad Eros di allargare i propri orizzonti fino anche all’America Latina, dove è una vera e propria star nazionale.

Eros, il successo e la sua bella storia d’amore

Anche in Italia a ottenuto un successo stellare. Ogni sua nuova uscita ha fatto registrare numeri incredibili e qualsiasi suo pezzo si è sempre posizionato alle vette di tutte le classifiche radiofoniche. Ha vinto due volte il Festival di Sanremo ed è diventato un volto popolarissimo della televisione italiana, tanto da poterlo apprezzare in molte trasmissioni come ospite d’onore.

La sua storia con la bellissima Michelle Hunziker è nota a tutti. Da giovanissimi si sono sposati e hanno dato alla luce la loro bellissima figlia Aurora che è oggi un volto televisivo e un’influencer popolarissima.

Gli inizi della loro storia sono stati memorabili. Michelle appena diciottenne era appena arrivata dalla Svizzera per assistere al concerto del suo idolo di allora, Eros. Dopo aver cantato e ballato tra il pubblico dell’esibizione di Eros, riesce ad entrare nel backstage ed è proprio in quel momento che scatta il colpo di fulmine tra i due.

Inizia una storia d’amore travolgente che li vede uno accanto all’altra fino al 2001. E’ questo l’anno più buio. L’anno in cui sia Eros che Michelle vivono un momento di profonda crisi che non riescono ad affrontare insieme. Arriva quindi la separazione nel 2002 e dopo 7 anni il divorzio.

La dichiarazione sulla loro vita intima

Ma tra i due forse non si è spenta ancora l’ultima fiamma; sempre più spesso si fanno vedere uno accanto all’altra, si mandano messaggi di stima e d’affetto e ultimamente sono apparsi insieme nella trasmissione di Michelle. Erano complici e dai loro sguardi traspariva un bene sincero.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker in trasmissione (fonte web) esclusiva.it 23 maggio 2022 (1) (1)
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker in trasmissione (fonte web)

Eros é stato recentemente intervistato dal duo comico, Pio e Amedeo, che ha approfittato della sua presenza per chiedere delucidazioni sulla passata storia d’amore. Eros si è lasciato andare a confidenze private e ha rivelato al pubblico, stupito, un particolare sulla sua vita intima. “A letto non rideva…”

E’ stata ovviamente una battuta che, contestualizzata in un programma comico, non può sconvolgere nessuno, ma che sicuramente nasconde una sintonia tra i due che non si è mai spenta.

Impostazioni privacy