Will Smith, la rivelazione dell’attore: “Sogno un harem di donne”

Le dichiarazioni dell’attore potrebbero sembrare fuori dalle righe per molte persone: in che modo avrà reagito sua moglie Jada Pinkett-Smith?

Celebre per aver recitato nella serie televisiva degli anni Novanta “Willy, il principe di Bel-Air” ed in diversi film quali “Bad Boys”, “Independence Day”, “Men in Black” e “La ricerca della felicità”. Will Smith è uno degli attori più conosciuti a livello internazionale.

Will Smith (fonte web) 10.05.2022-esclusiva.it
Will Smith, le sue parole hanno sconvolto i fan (fonte web)

Figlio della cantante Caroline Bright e dell’umorista Williard Carroll Smith, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo debuttando come rapper insieme a Jeff Townes, con il quale ha formato il duo Dj Jazzy Jeff & the Fresh Prince.

Il successo e l’aggressione a Chris Rock

Negli anni Novanta la sua carriera ha avuto una svolta: dopo aver incontrato Benny Medina, intenzionato a realizzare una sit-com sulla sua vita a Bel Air, hanno presentato il progetto alla NBC. Così è nata la serie “Willy, il principe di Bel-Air”, che ha ottenuto un grande successo sia negli Stati Uniti che all’estero. Grazie alla sitcom, Will si è fatto conoscere in tutto il mondo.

Lo scorso marzo, l’attore ha scatenato accese polemiche per via dello schiaffo dato al comico e presentatore Chris Rock, in occasione della cerimonia dei Premi Oscar. Smith non ci ha visto più, dopo che Rock ha ironizzato sulla rasatura di sua moglie Jada Pinkett-Smith, la quale soffre di alopecia.

Il gesto dell’attore non è certamente passato inosservato: la rivista The Economist lo ha descritto come una “pericolosa ed egoistica sopraffazione” ed i rappresentanti dell’Academy hanno deciso di escluderlo dai loro futuri eventi per i prossimi dieci anni.

Oltre a questo episodio, l’attore ha fatto parlare di sé per via di alcune dichiarazioni, che per molti risultano essere inconcepibili. Ma non per sua moglie che, anzi, non è rimasta assolutamente scioccata ed ha mostrato di condividere la sua visione.

Il matrimonio aperto con Jada

Will e Jada si sono sposati nel 1997 ed hanno avuto due bellissimi figli: Jaden e Willow. L’attore aveva già avuto un figlio, Willard Carroll III, durante il suo matrimonio precedente con l’attrice Sheree Fletcher.

Will e Jada (fonte web) 10.05.2022-direttanews.it
Will e Jada (fonte web)

Sia Jada che Will, col passare degli anni, si sono resi conto di non vivere bene il matrimonio tradizionale. Hanno affrontato un periodo di crisi e, la stessa Jada, ha ammesso di aver tradito il marito con il cantante August Alsin.

Will, durante quel periodo, ha deciso di chiedere aiuto ad un’esperta ed ha intrapreso un percorso di “liberazione” con una life coach, Michaela Boehm. Grazie all’esperienza, l’attore ha capito di sognare un “harem di donne”.

Jada, da parte sua, ha affermato di non aver mai creduto nel matrimonio tradizionale. “Nella sua famiglia alcuni membri avevano una relazione non convenzionale. Quindi è cresciuta in un modo molto diverso da me” ha spiegato Will in un’intervista.

La coppia è riuscita ad affrontare il periodo di crisi ed a trovare il giusto equilibrio. Il matrimonio tradizionale non è ciò che fa per loro: sono una coppia aperta e, dopo aver preso tale decisione, hanno dichiarato di sentirsi ancora più uniti.

Impostazioni privacy