Rocco Siffredi: avete mai visto il figlio Leonardo? Ha preso “tutto” dal padre

Rocco Siffredi è una vera icona del cinema per adulti. Il figlio, Leonardo, è giovanissimo ma sta già conquistando il web: sembrerebbe aver preso proprio tutto dal padre.

Rocco Siffredi è il più famoso attore di film per adulti nel panorama italiano, celebre anche a livello internazionale. La sua carriera nel settore ha avuto inizio nel 1984, con il suo primo film intitolato “Belle d’amour”.

Rocco Siffredi (fonte web) 07.06.2022-esclusiva.it
Rocco Siffredi, avete mai visto suo figlio Leonardo? (fonte web)

Dopo tre anni ha preso parte alla sua prima pellicola italiana, “Fantastica Moana”, insieme alla popolarissima Moana Pozzi. Si è poi trasferito negli Stati Uniti, dove ha recitato nel film “Curse of the Catwoman”, diventato un grande successo.

Nel corso degli anni, l’attore ha affermato in diverse occasioni di essere intenzionato a lasciare il mondo dei film a luci rosse. Ma Siffredi non ha ancora abbandonato la sua carriera, ormai quasi quarantennale. Anzi si è affermato anche come volto televisivo, prendendo parte a trasmissioni quali “L’isola dei famosi” – come concorrente prima e come ospite speciale poi -, “Grande Fratello” e “Guess My Age”.

Sposato dal 1993 con l’ex modella ed ex attrice di film hard Rózsa Tassi, la coppia ha avuto due figli: Lorenzo, nato nel 1996, e Leonardo, nato nel 1999. Nonostante sia l’ultimo arrivato nella famiglia Siffredi, quest’ultimo si è già guadagnato una notevole popolarità sui social network.

Leonardo Tano, il nuovo “erede” di Rocco?

Il figlio di Rocco Siffredi è seguitissimo su Ingram e, dando un’occhiata agli scatti pubblicati, possiamo notare l’incredibile somiglianza con il padre.

Leonardo sembrerebbe intenzionato a seguire le orme di Rocco che, prima di buttarsi nel mondo del cinema hard, ha avuto un passato da modello. Il suo sguardo profondo ed il suo fisico scolpito hanno già conquistato il web.

Leonardo Tano (fonte web) 07.06.2022-esclusiva.it
Leonardo Tano (fonte web)

Sappiamo anche che, non molto tempo fa, il ragazzo ha rivelato al padre di essere intenzionato a lavorare come gigolò. Rocco, da parte sua, ha sempre parlato con Leonardo della sua professione apertamente. Ma l’attore ha precisato di essere contrario alla prostituzione, sconsigliando il figlio. La sua preoccupazione più grande riguarda le possibili “clienti”.

Rocco, inoltre, vede in Leonardo il suo possibile “erede”. In un’intervista con Selvaggia Lucarelli, infatti, ha dichiarato: “Sarà una gran pornostar, ha delle “doti” molto più sviluppate delle mie“.

Per il momento, Leonardo ha affermato di non voler diventare un attore di film per adulti. Il modello è ancora molto giovane e la sua carriera, nonostante sia all’inizi, sta procedendo nel migliore dei modi. Con il tempo, sarà lui a decidere quale strada intraprendere.

Impostazioni privacy