Teo Mammucari prima del successo | Non immaginerete mai che lavoro faceva

Teo Mammucari è uno dei conduttori più amati della televisione italiana: non immaginerete mai cosa faceva prima della notorietà.

Teo Mammucari si è avvicinato al mondo dello spettacolo negli anni novanta. Il suo esordio in televisione risale al 1995: ha cominciato lavorando come attore nella trasmissione “Scherzi a parte”, per poi passare alla conduzione del “Seven Show”.

Teo Mammucari (fonte web) 15.06.2022-esclusiva.com
Teo Mammucari, che lavoro faceva il conduttore prima del successo? (fonte web)

Il successo è arrivato nel 2000 con il programma comico-satirico “Libero”. Mammucari ha condotto la trasmissione dedicata agli scherzi telefonici per quattro edizioni. Successivamente è passato a “Veline”, seguito dalla versione per le aspiranti più anziane “Velone”.

Carriera e vita sentimentale

Nel corso della sua carriera, Teo Mammucari ha condotto alcune delle trasmissioni più seguite ed apprezzate dai telespettatori, come “Scherzi a Parte”, “Sarabanda”, “Lo show dei record”, “Jump! Stasera mi tuffo”.

Inoltre ha partecipato al programma “Il cantante mascherato” uscendone vincitore ed al talent show “Tú Sí Que Vales” in qualità di giudice. Mentre quest’anno è tornato alla conduzione de “Le Iene”, insieme a Belén Rodriguez.

Ma oltre al successo, grazie al suo lavoro ha trovato l’amore. Nel 2006 il conduttore si è fidanzato con l’ex velina Thais Souza Wiggers, modella e showgirl di origine brasiliana, con la quale ha avuto una figlia nel 2008, di nome Julia.

Parlando della loro relazione, conclusa nel 2009, Teo si è aperto in un intervista per il magazine “Diva e Donna”: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò per sempre“. Proseguendo ha spiegato di aver avuto una bellissima storia, rovinata solamente da alcune “dichiarazioni” della sua ex compagna.

Il conduttore, che si è sempre contraddistinto per la sua simpatia e la sua schiettezza, ha lasciato il pubblico senza parole dopo aver rivelato di aver sofferto di depressione in una puntata de “Le Iene”. Probabilmente a causa della rottura con Thais. Fortunatamente il peggio è passato: Teo ha avuto la forza di rivolgersi ad uno psichiatra, seguendo un percorso che gli è stato assolutamente d’aiuto.

Il lavoro di Teo Mammucari prima del successo

Prima di debuttare sul piccolo schermo e di raggiungere la notorietà, Teo Mammucari ha svolto un lavoro comune tra i giovani e le giovani che cercano di “arrotondare” durante l’estate.

Teo Mammucari (fonte web) 15.06.2022-esclusiva.com (1)
(fonte web)

Cosa faceva prima del successo? Teo ha lavorato come animatore turistico. La sua storia è simile a quella di altri celebri conduttori, tra i quali spicca Rosario Fiorello. L’esperienza si è conclusa negli anni novanta, con il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy