“Come cresce” Jessica Melena altro che curva Nord, Ciro Immobile preferisce quella della moglie: esplosiva – FOTO

Jessica Melena in dolce attesa sfoggia un outfit strepitoso e la foto diventa virale: uno spettacolo della natura

Jessica Melena e Ciro Immobile formano una delle coppie più in voga del momento, madre e padre di tre figli sono in attesa del quarto e sui social non perdono occasione di condividere con i fan alcuni scatti con il pancione.

jessica melena ciro immobile foto instagram
Jessica Melena e Ciro Immobile (Instagram)

Hanno da poco scoperto il sesso: nascerà un altro maschietto verso ottobre. Nell’attesa e vista la pausa del campionato, la famiglia si gode qualche giorno di relax in quel di Sardegna tra il mare cristallino e il sole che riscalda le giornate.

Jessica Melena, il leopardo sta per esplodere – FOTO

jessica melena foto instagram
jessica melena (Instagram)

Seguita da un milione di follower, Jessica Melena non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti mozzafiato. Che sia da sola o in compagnia, la moglie di Ciro Immobile sa come attirare l’attenzione del web e non esita a farlo.

E’  giunta al sesto mese di gravidanza e sui social pubblica una foto per festeggiare dove sfoggia un look accattivante: indossa un copricostume leopardato dalla scollatura esagerata. Infatti, sembra che le sue forme possano esplodere da un momento all’altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Senza fiato” Claudia Napolitano, fuori tutto: mette in mostra il lato più bello

I capelli sono sciolti e gli occhiali le coprono lo sguardo. “Caricamento…6 mesi” ha scritto sotto al post diventato virale. I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare like e commenti come: “Che bella col pancione” e poi ancora “Ma come cresce, il piccolo Immobile…Bellissima la mamma, ora resta la curiosità sul nome..”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vi farò battere il cuore” Elisabetta Gregoraci scatena una serie di reazioni incontrollabili – FOTO

Per adesso, infatti, è un segreto. Così ha rivelato la Melena al settimanale Chi: “Ve lo diremo quanto nascerà. Niente nomi strani però”. Ha poi aggiunto che potrebbe anche arrivare il quinto figlio affermando che nella vita non si può mai sapere. Intanto, i fan non vedono l’ora di conoscere il piccolo che sta per arrivare, sono curiosi di sapere a chi assomiglierà e se avrà la stessa passione del papà.

Impostazioni privacy