Una donna di 55 anni è stata trovata morta all’interno della propria abitazione a tre settimane dal decesso: la tragedia a Brescia.
Una donna di 55 anni, originaria del Burkina Faso, è stata ritrovata priva di vita all’interno della sua abitazione di Brescia. Con ogni probabilità il decesso, avvenuto tre settimane prima, sarebbe avvenuto per cause naturali. Da una prima ispezione cadaverica, infatti, il medico legale avrebbe escluso l’ipotesi della morte violenta o del suicidio.
A contattare le Forze dell’Ordine dei vicini che da alcuni giorni avevano iniziato ad avvertire un pessimo odore proveniente proprio dalla casa della donna.
Brescia, dramma della solitudine: donna di 55 anni trovata morta in casa
Sono trascorse tre lunghe settimane prima che il corpo privo di vita di Helene Kabre, una donna di 55 anni, venisse trovato. Un altro dramma della solitudine, con ogni probabilità, registratosi questa volta a Brescia in Via Martino Franchi.
Stando a quanto riportano fonti locali, tra cui Brescia Today, ad allertare le Forze dell’Ordine alcuni vicini insospettiti dall’acre odore che da giorni proveniva dall’appartamento della donna. Sui luoghi sono sopraggiunti la Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco che hanno forzato la porta d’ingresso, ed il medico legale che – ad una prima ispezione cadaverica- avrebbe escluso il coinvolgimento di terzi nella morte della donne ed anche l’ipotesi di un gesto estremo. La donna era sul suo letto priva di vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non si presenta a lavoro in ospedale: dottoressa trovata morta in casa
Helene Kabre era nata in Burkina Faso. Cittadina italiana da anni viveva a Brescia e lavorava in una ditta di pulizia e come colf privatamente. Probabilmente, però, era una donna sola. Nessuno, infatti, avrebbe lanciato alcun allarme. Attualmente le Forze dell’Ordine stanno scandagliando la sua vita alla ricerca di un parente per comunicare quanto accaduto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto esce di strada e si schianta contro un albero: 18enne muore tornando dal mare
In Italia numerose sono le persone che vengono trovate morte all’interno delle loro abitazioni dopo lunghi periodi dal decesso. Molto spesso si tratta di gente sola, senza amici o famiglia.