“Mi fai impazzire”. Rosalinda Cannavò come Madre Natura: incredibile FOTO

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, ha fatto impazzire i suoi numerosi followers con le ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram 

Rosalinda Cannavò è una delle donne più amate del mondo dei social. Il suo esordio televisivo è cominciato tanti anni fa quando cominciò a prendere parte a diverse fiction che andavano in onda su Canale Cinque. In quel periodo diventò una delle attrici più amate, infatti il suo telefono squillava continuamente con molteplici richieste.

Rosalinda Cannavò madre natura
Rosalinda Cannavò (Instagram)

In ogni caso non è facile avere a che fare con tutte queste pressioni, nel corso del tempo Rosalinda si è gravemente ammalata di anoressia e per questo motivo si è ritrovata ad allontanarsi del tutto da questo mondo, per darsi il modo e il tempo per guarire e per tornare a vivere una vita normale.

Rosalinda Cannavò: le foto in mezzo ai girasoli conquistano il web

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Rosalinda da quando ha partecipato due anni fa al Grande Fratello Vip però è rinata: ora ha un ampio pubblico che la segue e la ama per quello che è, ha un lavoro che ama e un ragazzo che la rende felice ogni giorno.

Andrea Zenga, infatti, ha partecipato alla sua stessa edizione e ha fatto breccia nel cuore dell’attrice, che si è perdutamente innamorata di lei e ha deciso di mettere tutto a repentaglio per iniziare con lui una relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

In due ad oggi sono sempre più innamorati e affiatati. Ed è stato proprio lui a scattare le ultime foto che Rosalinda ha pubblicato sul su profilo Instagram, dove possiamo vederla circondata da numerosi e bellissimi girasoli.

Impostazioni privacy