Spaventoso frontale tra auto e Suv: morti padre e figlio

In un tragico incidente stradale, avvenuto la scorsa notte a Pescia (Pistoia), un uomo di 67 anni ed il figlio di 26 hanno perso la vita. Ferite tre persone.

Spaventoso incidente nella serata di ieri lungo la via Romana nel territorio di Pescia, in provincia di Pistoia. Un’auto ed un Suv, che procedevano sulla provinciale si sono scontrate frontalmente per cause ancora da determinare.

Pescia incidente frontale morti padre figlio
(PublicDomainArchive – Pixabay)

Nello scontro sono morte due persone, un uomo di 67 anni ed il figlio di 26, ed altre tre, tra cui una bimba di 12 anni, sono rimaste ferite e trasportate in ospedale dai sanitari del 118, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Pescia, frontale tra auto e Suv lungo via Romana: morti padre e figlio, tre feriti tra cui una bambina

Pescia incidente frontale via Romana morti padre figlio
(Maxim4e4ek – Adobe Stock)

Nella tarda serata di ieri, lunedì 4 luglio, due persone sono morte ed altre tre sono rimaste ferite in un incidente verificatosi sulla via Romana a Pescia (Pistoia). Le vittime sono un 67enne ed il figlio di 26 anni di cui non sono state rese note le generalità.

Le due vittime si trovavano a bordo di una Fiat Punto, condotta dal 26enne e su cui viaggiava anche la madre di quest’ultimo. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, riportano alcune fonti locali e la redazione de La Nazione, all’altezza del civico 62, la vettura si è scontrata frontalmente contro un Suv, a bordo del quale vi era una famiglia: madre, padre e figlia di 12 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Violento scontro tra auto e moto: muore padre di tre figli

L’impatto è stato violentissimo ed i due veicoli sono rimasti distrutti tanto da rendere necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre gli occupanti dalle lamiere. Una volta affidati ai sanitari del 118, per il 26enne ed il padre non c’è stato nulla da fare: i due sono morti sul colpo. Tre delle persone a bordo dei due veicoli, riporta La Nazione, sono rimaste ferite e trasportate presso gli ospedali della zona, mentre un’altra non ha riportato conseguenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agricoltore scomparso da un anno: trovato il cadavere in un ruscello

Dei rilievi di legge si sono occupati gli agenti della Polizia Stradale che ora dovranno risalire alla dinamica dello scontro frontale.

Impostazioni privacy