Luca Argentero, passione alle stelle con la moglie Cristina Marino | Ecco qual è il loro segreto

Luca Argentero e Cristina Marino formano una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo, nonostante siano da sempre riservatissimi. La passione tra loro è alle stelle e non hanno alcun timore ad ammetterlo.

Oggi Luca Argentero è uno degli attori più amati, complice anche il grandissimo successo di “DOC – Nelle tue mani”, che ha catalizzato l’attenzione di milioni di persone sin dalla prima stagione trasmessa nel pieno del lockdown. Tantissime delle sue fan sono inevitabilmente di sesso femminile, ma destinate a mettersi il cuore in pace. Lui, infatti, è innamoratissimo della moglie, Cristina Marino, sposata un anno fa e conosciuta sul set, che gli ha regalato la gioia di diventare papà della piccola Nina Speranza, che ha da poco festeggiato il suo secondo compleanno.

Luca Argentero Rai
Foto | Rai

La coppia non ama scambiarsi dediche sdolcinate sui social, ma nelle poche interviste che lui rilascia non ha mancato di sottolineare quanto lei sia fondamentale nella sua vita. “Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei – ha dichiarato a Mara Venier, ospite di ‘ Domenica In’ -. È una donna incredibile e speciale, che si prende cura di me e di nostra figlia Nina Speranza. È un vulcano. È intraprendente, un’imprenditrice, una grande lavoratrice. È la donna più bella che io abbia mai visto“.

Luca Argentero e Cristina Marino: la passione è ancora fortissima

L’attrazione non è certamente l’unico aspetto che può fare da collante in una coppia, ma è certamente importante che sia forte anche con il trascorrere del tempo. Questa infatti può contribuire a rendere più piacevoli in cui ci si ritrova, specialmente se si è costretti a stare lontani per un periodo per motivi di lavoro.

Una situazione che sembra riguardare da vicino anche quanto stanno vivendo Luca Argentero e Cristina Marino, innamoratissimi come il primo giorno. Lui non esita a manifestare la sua riconoscenza nei confronti della moglie per quanto fa per la sua famiglia, mentre lei ah ribadito in più occasioni di non gradire particolarmente le fan che appaiono invadenti quando loro hanno qualche momento di libertà dagli impegni professionali.

Luca Argentero Cristina Marino
Foto | Canale 5

“DOC” non ama parlare particolarmente della sua vita lontano dai riflettori, ma recentemente ha fatto un’eccezione arrivando a dire qualcosa in più sulla loro vita sessuale. Loro si ritrovano a dover affrontare i “problemi” tipici delle coppie con figli, che devono approfittare della loro assenza per lasciarsi andare alla passione.

Quando c’è quella finestra temporale aperta, la devi utilizzare – ha raccontato lui ad Alessandro Cattelan –. L’occasione rende l’uomo ladro. Quando si può, si fa”. Questo, però, non fa che rendere l’atmosfera ancora più elettrizzante e aumenta la volontà di stare insieme.

Impostazioni privacy