Amici 21, l’ex allievo vive una brutta crisi: “Ho bisogno di allontanarmi, scusate”

Amici di Maria De Filippi: Calma, ex allievo della scuola più famosa d’Italia, ha annunciato di aver bisogno di una pausa dai social 

Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi più seguiti del mondo della televisione italiana. Da oltre vent’anni, Maria riesce a scovare nuovi talenti che finiscono per diventare famosi e fare carriera nel mondo della musica o della danza. Purtroppo, però, non sempre per tutti finisce bene. Per alcuni non è destino che questo accada.

Amici crisi allievo
Amici di Maria De Filippi (screenshot video)

Tra i tanti aspiranti cantanti che abbiamo visto nell’ultima edizione, abbiamo conosciuto Calma. Entrato perché Rudy Zerbi lo voleva fortemente, il ragazzo ha cominciato a cantare nella scuola e ad inseguire il sogno di vivere di musica. Purtroppo, però, le cose non sono andate nel modo in cui sperava.

Amici di Maria De Filippi: Calma annuncia la pausa dai social

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi fai impazzire”. Rosalinda Cannavò come Madre Natura: incredibile FOTO

Infatti Calma è stato eliminato troppo presto e, tornato alla vita di tutti i giorni, ha promesso a se stesso che non avrebbe mollato e che avrebbe continuato a fare musica sempre. Fuori ha trovato i suoi numerosi fans ad aspettarlo, che ad oggi ancora lo seguono ogni giorno con costanza e con affetto. E questi stessi fans gli hanno mostrato sostegno quando lui, qualche giorno fa, ha scritto questo messaggio sui social.

Ciao ragazzi Ho deciso di prendermi un periodo di pausa dai social. Ho bisogno di guardarmi dentro, e prendere decisioni importanti, per essere felice, e sopratutto farvi ascoltare ciò che sono, sempre. Sono certo che capirete, non è facile, ma spaccheremo. M”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Pazzesco” Lidl lancia il nuovo prodotto: le donne non potranno più farne a meno

Calma è rimasto nel cuore di numerosissime persone che gli hanno consigliato di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno.

Impostazioni privacy