Debora Caprioglio, vi ricordate la sex symbol degli anni ’90? Oggi è completamente cambiata

L’attrice ha fatto sognare milioni di spettatori, conquistando il pubblico con la sua sensualità ed il suo fascino. Ecco come è diventata oggi la musa di registi come Klaus Kinski e Tinto Brass.

Debora Caprioglio è salita alla ribalta negli anni ottanta, facendo sognare milioni di spettatori grazie al suo fascino incredibile ed alla sua sensualità.

Debora Caprioglio (fonte web) 13.06.2022-esclusiva.it
Debora Caprioglio, chi si ricorda della sex symbol degli anni ’90? (fonte web)

L’attrice è stata la musa di registi del calibro di Klaus Kinski e Tinto Brass, diventando una sex symbol dell’epoca. La sua carriera ha poi preso una svolta totalmente diversa. Ecco cosa fa oggi.

Il successo con “Paprika”

Debora ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima: dopo aver vinto il concorso di bellezza “Un volto per il cinema”, all’età di 17 anni, ha attirato l’attenzione di Klaus Kinski, noto regista ed attore, con il quale ha avuto una relazione. È stato proprio quest’ultimo a lanciarla nel cinema.

La sua prima apparizione risale al 1988, come comparsa nel film “Nosferatu a Venezia”. Successivamente ha debuttato come protagonista nel film “Grandi cacciatori”, dove ha recitato accanto al fidanzato. È stata poi scelta come protagonista del remake del film “La maschera del demonio”.

Una volta conclusa la relazione con Kinski, l’attrice ha lavorato con Tinto Brass. Il loro incontro ha segnato l’inizio del successo di Debora. Il regista, rimasto affascinato dalla sua avvenenza, l’ha voluta nel film erotico “Paprika”, con il quale è stata consacrata al pubblico diventando una vera sex symbol.

Debora ha poi recitato nel thriller erotico “Spiando Marina” e nella commedia “Saint Tropez – Sain Tropez”, per poi ritirarsi dal genere erotico ed abbandonare l’immagine di ragazza prosperosa che le era stata affibbiato. All’inizio del duemila è entrata nel cast della trasmissione “Buona Domenica”, prima come ospite fisso, poi come co-conduttrice. A partire da quel momento, la sua carriera ha preso una piega totalmente diversa.

La vita dell’attrice oggi

Debora si è affermata come conduttrice ed ha cambiato genere cinematografico, recitando in diverse commedie e film drammatici. I più recenti sono “Un’avventura romantica”, “Ménage” e “Un marziano di nome Ennio” uscito l’anno scorso.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, in seguito alla relazione con Klaus Kinski e ad una storia con Tinto Brass quando il regista era sposato con Carla Cipriani, si è legata sentimentalmente al regista ed attore Angelo Maresca. Dopo dieci anni di matrimonio, i due hanno deciso di separarsi nel 2018.

Debora Caprioglio oggi (fonte web) 13.06.2022-esclusiva.it
Debora Caprioglio oggi (fonte web)

Oggi Debora continua ad essere una donna meravigliosa. Nel corso della sua carriera ha preso delle scelte importanti: i ruoli erotici erano diventati la sua “prigione” e, col passare degli anni, è riuscita a dimostrare di essere un’attrice determinata, talentuosa e versatile.

Impostazioni privacy