Fatima Trotta, sapete chi è il marito? Anche lui lavora in televisione

Nota per la conduzione di “Made in Sud”, Fatima Trotta è sposata da diversi anni. La conduttrice ed il marito hanno molto in comune, compreso il lavoro. Scopriamo chi è.

Conduttrice e attrice, Fatima Trotta ha debuttato in televisione nel 2005 nella trasmissione “I raccomandati”. L’anno seguente è entrata nel cast della soap opera “Un posto al sole”, riscuotendo un buon successo.

Fatima Trotta (fonte web) 11.06.2022-esclusiva.it
Fatima Trotta (fonte web)

La conduttrice ha poi deciso di mettere da parte il genere drammatico, per dedicarsi alla commedia. Nel 2007 è entrata nella compagnia del Teatro Tam Tunnel di Napoli ed ha cominciato a condurre lo show “Si… Pariando”. Nel 2008 ha avuto inizio la sua esperienza con il programma “Made in Sud”, che ha segnato il suo debutto come conduttrice televisiva.

La consacrazione con “Made in Sud”

La conduttrice è molto legata a “Made in Sud”. Lei stessa, nel corso di un’intervista a “Vanity Fair”, ha spiegato di aver assistito a numerosi cambi interni alla trasmissione: dai comici ai conduttori che l’hanno affiancata, compresi gli autori.

Nonostante lo scorrere degli anni, per lei la trasmissione è sempre stata stimolante e divertente: “È un programma che riesce ad essere fresco nonostante sia bello maturo” ha affermato.

Come spiegato dalla conduttrice, la sua passione per la comicità si è sviluppata nel corso del tempo. Inizialmente non era assolutamente nei suoi piani: l’avventura nella trasmissione è iniziata dopo aver attirato l’attenzione del produttore di “Made in Sud”, Nando Mormone.

“Mi notò e mi contattò perché forse vide in me qualcosa che non credevo neanch’io di avere” ha raccontato in un’intervista. La conduzione di “Made in Sud”, come affermato precedentemente, ha avuto inizio nel 2008 ed è andata avanti fino al 2020.

Chi è il marito della conduttrice

Grazie a “Made in Sud” la conduttrice – sposata dal 2016 -, ha anche trovato l’amore. Stiamo parlando di Luigi De Falco, comico membro del duo “I gemelli De Falco”.

Fatima Trotta e marito (fonte web) 11.06.2022-esclusiva.com
Fatima Trotta e Luigi Del Falco il giorno delle nozze (fonte web)

I due si sono conosciuti dietro le quinte ma la scintilla per Fatima è scoppiata quando Luigi si è allontanato dal mondo dello spettacolo. “Se fosse rimasto dentro al gruppo, non lo avrei considerato” ha spiegato.

Il comico, da parte sua, è molto riservato sulla sua vita privata ma sui social network condivide molti post con romantiche dediche alla moglie. In occasione del loro ultimo anniversario di matrimonio, per esempio, ha pubblicato uno scatto insieme a Fatima con la didascalia: “Ti amo oggi più di quanto ti ho amata ieri, ma mai quanto ti amerò domani”.

Impostazioni privacy