Gianni Morandi. Il tragico lutto che ha segnato la sua vita

In una recente intervista Gianni Morandi ha ricordato uno degli episodi più tragici della sua vita. È accaduto nel 1967.

Gianni Morandi Lutto
Gianni Morandi e il figlio Pietro (foto da Instagram)

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per vedere quanti figli hanno o com’erano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più sul vostro attore preferito o su quella popstar che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici italiani ed internazionali… Esclusiva.com vi racconta tutti i divertenti retroscena dei personaggi più in voga del momento (e non solo).

Oggi vi raccontiamo una storia piuttosto triste. È successo nel 1967, quando Gianni Morandi aveva solo 23 anni. Lui e l’attrice Laura Efrikian erano sposati già da tre anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sapete quanti anni ha il marito di Tiziano Ferro? La differenza è sbalorditiva

Gianni Morandi, la morte della figlia Serena e il legame con Laura Efrikian

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Pochi sanno che nel 1967 Gianni Morandi e Laura Efrikian persero la loro prima figlia a causa di una crisi respiratoria. Il cantante aveva 23 anni ed era già da tre anni sposato con l’attrice. Aspettavano la loro primogenita, una bambina, che avrebbero chiamato Serena. Laura tuttavia venne ricoverata d’urgenza e la bambina nacque prematura. A distanza di anni l’attrice ha raccontato di non aver capito subito cosa fosse successo. Sentì il padre dire “qualcuno dovrà dirglielo” e poi il marito Gianni giunse a darle la notizia. Il matrimonio tra i due ha resistito altri 13 anni dopo quel tragico evento, fino al divorzio, avvenuto nel 1979.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sapete quanti figli ha Gianni Morandi? Il più piccolo ha un grande sogno – FOTO 

Oggi Gianni Morandi è sposato dal 2004 con la social media manager Anna Dan, di cui sembra innamoratissimo. Ha tre figli, Marco e Marianna, nati dal precedente matrimonio con la Efrikian, e Pietro, figlio di Anna. Il più piccolo dei tre, che non è ancora diciottenne, sogna di fare il rapper, mentre gli altri due sono un cantautore ed un attrice, proprio come i genitori.

Impostazioni privacy