Elisabetta Gregoraci, un nuovo amore dopo tanti anni: “Ti amo”

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore? L’ex signora Briatore ha ricevuto una sorpresa unica che ha fatto incuriosire i fan: è accaduto a “Battiti Live”

Elisabetta Gregoraci è una dei vip più amati e seguiti dal pubblico italiano che dopo aver partecipato al “Grande Fratello Vip” è diventata ancora più famosa e sui social vanta di quasi due milioni di follower che la supportano e sostengono in ogni situazione.

elisabetta gregoraci foto sorpresa
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Attualmente è impegnata nella conduzione di “Battiti live” insieme ad Alan Palmieri. Il programma è iniziato la scorsa settimana ed ha già riscosso molto successo, nelle ultime ore, però, è finito nel mirino: cosa è successo?

Elisabetta Gregoraci, grande sorpresa per la conduttrice; chi è l’artefice?

elisabetta gregoraci foto sorpresa
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

“Battiti live” torna domani sera con una nuova location. Questa settimana l’evento si terrà a Trani e proprio durante le prove del 10 luglio, la conduttrice ha ricevuto una sorpresa inaspettata.

Un aereo è volato sopra al palco con uno striscione con scritto: “Ely ricorda il 28/08 alle 18. Ti amooo”. Di chi si tratta? C’entra un ammiratore segreto o qualche vecchia conoscenza?? E’ un fan che non ha perso occasione di ammirarla? Non ci sono ulteriori dettagli per il momento, anche se c’è chi pensa che la Gregoraci abbia una relazione segreta con qualcuno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Harry e Meghan, che fine ha fatto il figlio Archie? La rivelazione è eclatante

Durante la sua permanenza al “Grande Fratello Vip”, l’ex signora Briatore è stata più volte coinvolta in pettegolezzi sia con il suo ex marito che con Paolo Pretelli, conosciuto all’interno della casa. Questa volta l’aereo è stato immortalato da Radio Norba, che non ha esitato a pubblicare la foto sui social. Per adesso la conduttrice non ha ancora commentato l’evento.

C’è chi ritiene, invece, che si tratti di Flavio Briatore e chi crede che la voce sul presunto contratto tra i due sia vero. Infatti, qualche tempo fa si parlava di un accordo previsto per la Gregoraci secondo cui la diretta interessata non potrebbe avere nessuna relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Roberto Bolle. È finita con il fidanzato Daniel Lee?

La conduttrice all’epoca aveva smentito tale notizia ma una cosa è certa: dopo la storia con l’imprenditore e padre di suo figlio, la presentatrice non ha avuto più nessuna relazione stabile e duratura. Qual è la verità? Non ci resta che attendere e scoprire ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy