Antonella Clerici, la confessione inedita di un caro amico: “E’ stata lei”

Antonella Clerici, la rivelazione di una persona cara: cosa non sappiamo sulla conduttrice della Rai, tutti i dettagli

Antonella Clerici è una forza della natura: solare, intraprendente e determinata. Non si è mai tirata indietro e dopo “La prova del cuoco” la sua vita professionale si è rivelata un successo continuo. La conduttrice riesce ogni volta ad entrare nelle case degli italiani e a lasciare qualcosa di buono tra la gente.

antonella clerici confessione amico
Antonella Clerici (Instagram)

La presentatrice vuole far trascorrere del tempo in cucina e in totale relax al pubblico che la segue, allontanandosi dalla routine quotidiana e “E’ sempre mezzogiorno” è la prova che l’intento è riuscito.

Antonella Clerici, la confessione da parte di un amico: è stata lei

antonella clerici confessione amico
Antonella Clerici (Instagram)

Da anni è considerata la regina della cucina, con la sua bontà d’animo e il suo modo di fare ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di telespettatori che la seguono in ogni situazione.

C’è un collega che in un’intervista per Nuovo TV non ha perso occasione di dire la sua sulla presentatrice che per lui è stata un punto di riferimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Romina Power, la verità sulla figlia Ylenia: “E’ stato un errore”

Stiamo parlando di Nicola Prudente che ha raccontato: “È stata lei a volere me e Federico Quaranta in tv nel suo programma. Secondo lei ci completavamo: io più allegro, lui più serio”. Il diretto interessato, infatti, ha iniziato la sua carriera dopo aver partecipato al programma culinario insieme a Federico Quaranta.

Come ha fatto la Clerici ad avere successo? Lo ha rivelato lei stessa in un’intervista a Fanpage, affermando: “Sono una donna piacente con i suoi difetti. Se sono fuori forma lo dico, il rapporto col pubblico è diretto – poi ancora – Non penso che ci si debba trasformare quando si va in tv, bisogna essere se stessi, farsi conoscere per quello che si è”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“La perfezione” Sara Croce e il suo grande debutto: la scollatura va oltre

Insomma Antonella Clerici ha saputo sfruttare le sue capacità e renderle uniche e inimitabili. Giorno dopo giorno, tra alti e bassi, senza mai tirarsi indietro. Il pubblico la adora proprio per questo e non può fare a meno di lei.

Impostazioni privacy