Romina Power, la verità sulla figlia Ylenia: “E’ stato un errore”

Dopo anni Romina Power rompe il silenzio: c’è un dolore che non riesce a superare, la perdita è stata troppo grande

Romina Power è una dei cantanti più amati dal pubblico, conosciuta anche all’estero, ha fatto la storia della musica del nostro Paese. È anche l’ex moglie del collega Al Bano, i due hanno cantato insieme fino a qualche anno fa.

romina power ylenia figlia
Romina Power (Instagram)

I loro brani non passano mai di moda e la loro complicità si nota ogni volta che salgono su un palco. Oltre al lavoro, la coppia ha vissuto momenti indimenticabili anche lontano dai riflettori, alcuni però li hanno messi a dura prova e ancora oggi non riescono a superarli.

Romina Power, l’errore imperdonabile: il rimorso più grande 

romina power ylenia figlia
Romina e Ylenia (Instagram)

Romina e Al Bano sono stati sposati per molti anni ed hanno formato una famiglia unica. I due hanno avuto 4 figli e una di questi è scomparsa nel nulla senza lasciare tracce. Stiamo parlando di Ylenia, la primogenita che dal 1994 è sparita. All’epoca aveva poco più che venti anni ed era una ragazza brillante, con un futuro tutto da scrivere.

Non si è mai saputo cosa sia successo a Ylenia che al momento della scomparsa si trovava a New Orleans. La Power non perde occasione di ricordarla e in un’intervista rilasciata a Walter Veltroni ne ha parlato a cuore aperto, facendo riferimento ad un errore che a suo avviso non doveva essere commesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Romina Power, altro che Al Bano: dopo anni un nuovo amore – FOTO

“Ylenia non avrebbe mai dovuto fare ritorno a New Orleans da sola”, ha spiegato visto che la piccola era appena uscita da una relazione deludente: il fidanzato l’aveva tradita e da quel momento la sua vita è cambiata radicalmente. Si era allontanata da tutti, restando aggrappata soltanto alla mamma.

Qualcuno, durante l’indagine, testimoniò di averla vista gettarsi nelle acque del Mississippi, ma non sono mai usciti dettagli certi che potessero confermare o smentire il racconto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Romina Power, pazza d’amore: è LUI la sua nuova fiamma – FOTO

A distanza di anni la cantante continua a sperare che sua figlia sia viva e si trovi da qualche parte del mondo e che presto faccia ritorno in Italia per poterla riabbracciare. Al Bano, invece, non ha più nessuna speranza e crede che Ylenia sia morta.

Impostazioni privacy