Le riconoscete? Sembra una semplice famiglia in piscina, ma oggi sono tra le donne più influenti d’Italia!

Un concentrato di bellezza e potenza. Questa mamma e le sue bimbe oggi rappresentano una delle famiglie più conosciute del Bel Paese. Donne dalla straordinaria bellezza e l’eccezionale successo che è impossibile non riconoscere per strada. Volete sapere chi sono?

Il loro nome e cognome e molto altisonante; sono tutte e quattro delle splendide donne realizzate nella vita e nella carriera. Ognuna con la sua strada ben delineata che le ha portate a risultati straordinari.

(fonte web) esclusiva.com
(fonte web)

Qualche indizio su queste donne tra le più famose d’Italia

La mamma è una donna di successo che ha dedicato la sua vita alla scrittura. Autrice di moltissimi best seller, in passato ha lavorato come vicedirettrice da Blumarine. La sua intraprendenza e voglia di successo è stata tramandata degnamente alle sue tre figlie che oggi sono tre professioniste ognuna nel proprio settore.

Per quanto riguarda le figlie partendo dalla più piccola alla più grande, la prima è una notissima influencer e imprenditrice. Ha creato una linea di accessori e abbigliamento di grande successo.

La seconda, seguendo le orme del padre, è diventata una affermatissima dentista e, proprio in questi mesi é in attesa della sua figlia primogenita. E poi c’è lei, la più grande, il cui nome risuona in tutto il mondo; una donna dallo straordinario successo che è diventata, come lei ama definirsi la prima imprenditrice digitale.

Le donne Ferragni, una potenza tutta al femminile

Stiamo parlando delle donne Ferragni: Valentina, Chiara e Francesca Ferragni con la loro bellissima mamma Marina Di Guardo. Ad onor del vero la celebre famiglia deve la sua straordinaria notorietà soprattutto a Chiara diventata famosissima influencer conosciuta in tutto il mondo.

Chiara, Valentina e Francesca Ferragni con la mamma Marina Di Guardo (fonte web) esclusiva.com
Chiara, Valentina e Francesca Ferragni con la mamma Marina Di Guardo (fonte web)

Ha iniziato la sua carriera dal nulla inventandosi letteralmente una professione. Ha una marcia in più, quell’estro che le è servito per fare la differenza tra tante altre donne dello stesso settore. Chiara, è noto a tutti, è sposata con il rapper Fedez e la coppia ha due figli, Leone e Vittoria.

Francesca è fidanzata con Riccardo Nicoletta e, come già detto, é in attesa del suo primo figlio che nascerà nei prossimi mesi. Valentina oltre ad essere un influencer è impiegata nel mondo della moda. Ha prodotto un brand di accessori da donna. Il suo compagno é Luca Vezil,  molto spesso presente nelle storie che Valentina pubblica su Instagram.

Una famiglia con i riflettori quasi perennemente puntati addosso. Sono comparse tutte e quattro recentemente nella docuserie The Ferragnez che raccontava le vicende di Chiara, suo marito, i figli e tutti i parenti. Da quelle immagini il pubblico ha potuto apprezzare quanto amore e affetto scorra in questa famiglia allargata che non perde nessuna occasione per trascorrere del tempo insieme e condividere gioie, sentimenti ed eventi importanti.

Impostazioni privacy