Claudia Galanti, il dramma che ha sconvolto la sua vita | Ecco cosa fa oggi

La meravigliosa modella e showgirl ha vissuto un terribile dramma, che ha cambiato la sua vita per sempre.

Claudia Galanti è nata ad Asunción, capitale del Paraguay, nel 1981. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata molto presto: fin da ragazza ha cominciato a lavorare come modella, sfilando per diverse case di moda tra il Sud America, l’Europa ed il Nord America.

Claudia Galanti (fonte web) 10.06.2022-esclusiva.com
Claudia Galanti, il terribile dramma che ha sconvolto la sua vita (fonte web)

Ha debuttato come attrice appena maggiorenne, entrando nel cast della serie “Lux” e recitando nel film “Catastrofe imminente”. Successivamente ha partecipato a trasmissioni quali “Stranamore” e “Scorie”, per poi raggiungere la notorietà con “L’Isola dei famosi”.

Grazie al reality show, la Galanti si è fatta conoscere dagli spettatori affermandosi come volto della televisione e come sex symbol dopo aver posato per il calendario di “For Men Magazine”. In seguito a “L’Isola dei famosi”, la showgirl ha preso parte a diversi programmi in qualità di opinionista, tra cui “Quelli che il calcio”, “Domenica Cinque” e “Domenica Live”.

Nello stesso periodo, ha fatto molto parlare di sé per via dei flirt “celebri” avuti e finiti al centro della cronaca rosa. Nel 2010 si è fidanzata con l’imprenditore Arnaud Mimran, con il quale ha avuto tre figli: Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky. La loro storia si è chiusa nel 2014, anno segnato dalla morte della piccola Indila a causa di un’infezione batterica.

La scomparsa di Indila ed il nuovo inizio

Indila, all’epoca, aveva solamente nove mesi. La sua tragica scomparsa è stata raccontata dalla madre che si è ritrovata a precipitare nella depressione.

Claudia Galanti (fonte web) 10.06.2022-esclusiva.it
(fonte web)

La Galanti in poco tempo ha vissuto la separazione dal compagno, seguita dalla morte della figlia neonata. L’anno successivo, come se non bastasse, Arnaud è stato arrestato. La showgirl presto è finita nel baratro: “Mi avevano dato tre anni fa una cura di sette pastiglie al giorno e non parlavo più” ha raccontato nel corso della trasmissione “Seconda vita”.

Il dolore per la morte della figlia non l’ha mai lasciata ma, col passare degli anni, la showgirl ha deciso di reinventarsi. Come affermato da lei stessa, è stato fondamentale porsi delle domande, capire chi fosse e cosa desiderasse veramente dalla vita. “Quello ti manterrà viva, quello ti aiuterà” ha spiegato.

Oggi si è allontanata dai riflettori per dedicarsi ad una sua vecchia passione: la cucina. Claudia si è diventata una foodblogger molto popolare. Il suo sogno è dare vita ad una linea di dolci e si sta impegnando per riuscire a realizzarlo.

Impostazioni privacy