Vite al limite, che fine ha fatto Billy Robbins: pesava 380 kg – FOTO

Vi ricordate Billy Robbins uno dei pazienti di Vite al limite? Scopriamo come è diventato: irriconoscibile dopo il programma

“Vite al limite” è uno dei programma più seguiti a livello internazionale. Il dottor Nowzaradan è il più temuto, non solo dai pazienti che decidono di intraprendere un percorso di dimagrimento ma anche dal pubblico che non perde neanche un episodio della trasmissione.

vite al limite billy robbins
dott nowzaradan (Instagram)

Sono tanti i partecipanti che in questi anni sono stati i protagonisti del programma, tra questi c’è Bolly Robbins che si è rivelato uno dei casi più difficili, vista la situazione estrema in cui si trovava. All’epoca era un ragazzo di 19 anni e pesava ben 380 chili: da tutti considerato l’adolescente più pesante del mondo.

Vite al limite, Bolly Robbins è un altro: la trasformazione – FOTO

vite al limite billy robbins
dott nowzaradan (Instagram)

Proprio per la sua esperienza, Bolly Robbins è stato protagonista di un documentario sulla sua vita. Fin da bambino è stato viziato dai genitori che lo hanno assecondato in ogni cosa. La mamma e il papà non l’hanno mai frenato nella dipendenza del cibo fino ad arrivare ad una situazione disperata che ha messo in serio pericolo Robbins.

Il suo obiettivo era quello di perdere circa un centinaio di kg iniziali per poi sottoporsi all’intervento di riduzione dello stomaco. Per il protagonista non è stato facile raggiungere la meta, infatti ha subito l’operazione nel 2012 mentre il suo percorso è iniziato nel 2009.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Pierluigi Diaco: la verità sul “male” che lo ha colpito | Il conduttore si confessa in diretta

Una volta riuscito, si è sottoposto all’intervento ed ha iniziato un nuovo percorso: continuare a perdere peso per cominciare a vivere una vita normale.

Sono passati dieci anni dalla sua prima volta in tv, in tutto questo tempo molte cose sono cambiate per Billy e c’è chi si chiede che fine abbia fatto visto che non si è più fatto vedere neanche sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alena Seredova, il grande giorno è arrivato: la reazione di Gigi Buffon

Qualcuno tra i più curiosi ha scoperto attraverso una ricerca su Youtube che ha perso suo padre da poco e che attualmente vive con la madre. Il loro è un rapporto morboso che nutre gravemente alla salute dell’ex paziente di “Vite al limite”. 

Impostazioni privacy