Rosario Fiorello, conoscete la moglie? E’ una donna bellissima dallo straordinario successo

Fiorello é senza ombra di dubbio il re degli showman contemporanei. Un artista a tutto tondo che con le sue doti da comico, cantante, imitatore, presentatore e conduttore può ricoprire qualsiasi ruolo la televisione gli offra. Ma il suo successo é forse anche merito della grande donna che gli sta accanto da anni. Ecco chi è la sua musa.

Rosario ha iniziato veramente dal basso. E’ stato assunto come tuttofare in un villaggio turistico e da lì è iniziata la sua sfavillante carriera. Durante la sua esperienza nella struttura di ricezione turistica, non ha saputo resistere di fronte al fascino del microfono e una sera, improvvisamente, si è calato nelle parti dell’intrattenitore riscuotendo un enorme successo.

Rosario Fiorello (fonte web) Esclusiva.it
Rosario Fiorello (fonte web)

Dai villaggi turistici alle vette del successo

Dopo la sua gavetta, in poco tempo Fiorello viene notato dai produttori televisivi ed inizia a lavorare in Rai. La sua prima apparizione fu durante un programma televisivo sui villaggi turistici che era incentrato proprio sulla sua figura. Un talento che si stava facendo conoscere dal pubblico.

Dopo una breve parentesi alla conduzione di un programma radiofonico su Radio deejay, approdò in televisione dove raggiunse una fama improvvisa e straordinaria. Furono gli anni del “fenomeno Karaoke“. Il codino nazionale ogni sera incantava milioni di telespettatori facendo cantare gente comune nelle piazze d’Italia.

Fu quello il periodo più duro per Fiorello. Era ancora troppo giovane per reggere l’impatto mediatico che il suo personaggio aveva avuto sul pubblico televisivo. In quegli anni attraversò un momento di profonda crisi che lo portò anche ad abusare di droga. Era un momento in cui Rosario era irrefrenabile; fu il protagonista di numerosi flirt e relazioni con tante donne dello spettacolo tra cui Luana Colussi e Anna Falchi.

Susanna Biondo, la donna che lo riportò sulla retta via

Fu forse la conoscenza con la sua futura moglie, avvenuta nel ’96, che lo riportò sulla retta via. Fiorello iniziò a frequentare Susanna Biondo. Dopo sette anni di fidanzamento i due si giurano eterno amore di fronte ad un gruppo ristrettissimo di parenti ed amici.

La grande donna che gli è accanto quindi da tanti anni, è stata probabilmente la sua salvezza. Dalla loro unione è nata la prima figlia di Fiorello, Angelica. Susanna, però aveva già un’altra figlia, Olivia, nata dal suo precedente matrimonio con l’imprenditore Edoardo testa.

Rosario Fiorello e Susanna Biondo (fonte web) esclusiva.it (1)
Rosario Fiorello e Susanna Biondo (fonte web)

La Biondo per Fiorello è stata di fondamentale importanza poiché è riuscita a donargli una nuova vita e nuove prospettive sia in ambito professionale che privato. Susanna Biondo è laureata in Economia e Commercio e oggi si occupa di doppiaggio e post produzione nella grande azienda di famiglia.

Riesce ad essere contemporaneamente una grande donna e un’ottima mamma che sa districarsi tra i mille impegni lavorativi per infondere quell’equilibrio familiare necessario a tutti i componenti di questa bella famiglia allargata.

Impostazioni privacy