Teo Mammucari: la confessione sul disturbo che lo ha colpito | Una battaglia di 5 anni

Il conduttore, molto apprezzato dagli spettatori, ha rivelato un retroscena inaspettato sulla sua vita: Teo Mammucari si è ritrovato a convivere con un grave disturbo.

Teo Mammucari è uno dei conduttori più celebri della televisione italiana, molto apprezzato dagli spettatori per via della sua ironia e della sua schiettezza. Ma in pochi sono a conoscenza del grave disturbo che lo ha colpito diverso tempo fa.

Teo Mammucari (fonte web) 10.06.2022-esclusiva.com
Teo Mammucari, la rivelazione del conduttore sul disturbo che lo ha colpito (fonte web)

Lui stesso ne ha parlato per la prima volta quest’anno, nel corso di una puntata della trasmissione “Le Iene”, che conduce insieme a Belen Rodriguez.

La carriera in televisione

Nato a Roma, classe 1964, Teo Mammucari è salito alla ribalta negli anni novanta come attore per la trasmissione “Scherzi a parte” ed è riuscito presto a farsi notare, ottenendo la conduzione del “Seven Show”. Nel 1999 ha lavorato per la prima volta nella trasmissione “Le Iene”, come inviato.

La notorietà è arrivata all’inizio del duemila: Mammucari è stato selezionato come conduttore di “Libero”, programma comico-satirico che ha avuto un buon successo.

Nel corso della sua carriera ha condotto alcune delle trasmissioni più seguite, da “Scherzi a parte” a “Sarabanda”, da “Lo show dei record” a “Lo scherzo perfetto”, fino al suo ritorno a “Le Iene” l’anno scorso. Ed è proprio durante una puntata del noto programma che il conduttore si è aperto ad una rivelazione intima.

La battaglia contro la depressione

Nel corso del gioco “Passaparolaccia”, Mammucari ha parlato del disturbo che lo ha colpito alcuni anni fa: il conduttore ha sofferto di depressione. Ma non finisce qui. Sarebbe stato il rapporto con una una persona in particolare a portarlo in questa situazione.

Teo Mammucari Le Iene (fonte web) 10.06.2022-esclusiva.com
(fonte web)

Parlando della persona “misteriosa”, Mammucari ha spiegato di conoscerla da vent’anni. Nonostante non ci abbia mai collaborato, tra i due c’è stato “qualcosa”. Attualmente continuano a sentirsi ed i loro rapporto è migliorato rispetto al passato.

Quando la Rodriguez ha domandato al conduttore se avesse mai sofferto a causa della loro relazione, la sua risposta è stata: “Sono andato in depressione cinque anni per questa persona ed ho pagato una marea lo psicanalista“.

In molti sono convinti che stessero parlando di Thais Souza Wiggers: ex velina ed ex compagna di Mammucari, ha avuto una relazione con il conduttore tra il 2006 ed il 2009. Dalla loro storia, nel 2008, è nata Julia.

In passato Mammucari, parlando della relazione con la Wiggers, aveva affermato: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò per sempre”. La rottura è stata certamente un duro colpo dal quale, fortunatamente, col tempo è riuscito a riprendersi.

Impostazioni privacy