“Sei un fuoco”, Andrea Delogu infiamma il web | La scollatura è irresistibile – FOTO

Andrea Delogu sfoggia sui social l’outfit che ha usato per la seconda puntata di TimSummerHits: strepitosa. Molto attiva sui social, sa come attirare l’attenzione dei fan e non solo con la bellezza, che non manca.

Andrea Delogu scollatura irresistibile
Andrea Delogu scollatura irresistibile (Instagram) – ESCLUSIVA.COM

Andrea Delogu infiamma il web. Lei è un vulcano di energia, solare e intraprendente, sempre pronta a mettersi in gioco, ha conquistato tutti con il suo modo di fare e il talento.

Andrea Delogu, il selfie di prima mattina, con una vista mozzafiato. Gambe scoperte, capelli al vento e un sorriso unico.

Oggi è una conduttrice radiofonica e televisiva, molto amata dal pubblico italiano che la supporta e sostiene in ogni situazione. Il sorriso è il suo biglietto da visita ed i follower impazziscono ogni volta che lo sfoggia.

Andrea Delogu, fuori tutto: che piacevole sorpresa –  FOTO

Andrea Delogu attualmente è alla conduzione di “TimSummerHits”, il programma di musica più seguito dal pubblico italiano e per l’occasione ha sfoggiato degli outfit strepitosi.

andrea delogu scollatura irresistibile
Andrea Delogu, scollatura irresistibile (Instagram) ECLUSIVA.COM

L’ultimo è accattivante e seducente: un vestito marrone dallo spacco esagerato e dalla scollatura unica.

Nessuno aveva mai visto la conduttrice così sensuale e le sue foto hanno già fatto il giro del web. L’abito, inoltre, era molto attillato e le sue forme prorompenti non sono passate inosservate.

“Per ricordare l’abito della seconda puntata di TimSummerHits – ha scritto sotto al post – vedi mai fosse dimenticato”. I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento come: “Così bella, simpatica, intelligente e ballerina, come fare a dimenticare!”. Poi ancora: “Sto cercando una perifrasi per non dire, in maniera poco elegante, che sei bellissima”. Qualcun altro ha aggiunto: “Sei tutta un fuoco, mi fai impazzire”. Poi: “Non è possibile dimenticarlo”.

Ancora una volta la conduttrice ha lasciato il segno e il pubblico non vede l’ora di seguirla nella prossima puntata e di scoprire quale sarà il prossimo outfit che indosserà.

andrea delogu scollatura irresistibile
Andrea Delogu , scollatura irresistibile (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Passano gli anni e  la stima e l’affetto per Andrea Delogu crescono ogni giorno di più, dopo “TimSummerHits” quale sarà un nuovo progetto lavorativo? I follower sono già curiosi di sapere, ma è ancora presto per avere maggiori dettagli. Stay Tuned.

Impostazioni privacy