Elisa, ciò di cui non può fare a meno | è una dipendenza – FOTO

Elisa durante un concerto, sorridente e grata alla vita, condivide con il pubblico l’emozione di essere su un palco dopo tanto tempo. L’outfit la rende unica e originale, impossibile resistere a così tanta bellezza.

elisa concerto strepitoso
Elisa, concerto strepitoso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ventisei anni di pura emozione e adrenalina, così Elisa si mostra ai fan con la sua voce unica e irresistibile. In tutto questo tempo ha conquistato il pubblico che non ha mai perso occasione di supportarla e sostenerla.

Di una semplicità fuori dal comune, la cantante triestina ne ha fatta di strada per arrivare al successo ed oggi si gode gli ottimi risultati ottenuti nel corso degli anni. Musicista, produttrice discografica, un’artista a trecentosessanta gradi che con il suo talento ha fatto la storia della musica italiana.

Elisa, insieme a lei: non può mancare mai – FOTO

Oltre ad essere una delle cantanti più amate e conosciute dal pubblico italiano è anche molto attiva sui social dove è seguita da più di un milione e mezzo di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate a lavoro o nel tempo libero.

elisa concerto strepitoso
Elisa, concerto strepitoso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sono passati tanti anni dall’esordio, ma per Elisa è come se fosse sempre il primo giorno. Così per ogni suoi concerto cerca di portare avanti alcune abitudini, come portafortuna: un drink per scaldare i motori e un omaggio alla sua voce.

Secondo quanto si nota dal suo profilo social, l’artista è un’amante di girasoli ed è per questo che non perde occasione di metterli in mostra. “Che ritorno Marsciano, grazie 
Vasto tu sei il prossimo”. Ha scritto sotto al post che ha condiviso dopo il suo ultimo concerto.

In questo scatto Elisa sembra un’adolescente, per lei gli anni non passano mai e la sua bellezza resta immutata nel tempo. Qualcuno non ha potuto fare a meno di commentare: “Un girasole per te!! Non te l’aspettavi eh!! Sei il nostro girasole Grazie per tutto!!!!”. Poi ancora: “Sei meravigliosa”, qualcun altro ha aggiunto: “Fai bene al cuore”.

elisa concerto strepitoso
Elisa, concerto strepitoso (Instagram) ESCLUSIVA,COM

Dopo il successo di Marsciano, il pubblico non vede l’ora di seguirla nella sua prossima tappa. Cosa sfoggerà per l’evento? Non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli che non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy