Ballando con le stelle, arriva la conferma di Milly Carlucci | saranno loro i prossimi concorrenti

Milly Carlucci conferma alcuni concorrenti per la prossima stagione di “Ballando con le stelle”, ecco chi sono i nuovi partecipanti di cui non potremo più fare a meno: una coppia è molto popolare, spuntano i nomi.

Milly Carlucci torna Ballando con le stelle
Milly Carlucci torna a Ballando con le stelle (Instagram) ESCLUSIVA.COM

“Ballando con le stelle” sta per tornare con un’imperdibile stagione e tante novità per i telespettatori e i concorrenti. Milly Carlucci sta lavorando affinché tutto vada nel verso giusto e sembra aver confermato già alcuni nomi che troveremo sul piccolo schermo alle prese con i vari generi di ballo.

La trasmissione tornerà in onda l‘8 ottobre e la conduttrice ha rivelato qualche dettaglio al Messaggero sulla prossima edizione. Scopriamo insieme cosa ha raccontato.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci e lo spoiler inaspettato

Qualche giorno Milly Carlucci avrebbe rilasciato un’intervista al Messaggero dove avrebbe rivelato alcuni dettagli su “Ballando con le stelle“.

milly carlucci torna ballando con le stelle
Milly Carlucci torna a Ballando con le stelle (Instagram) ESCLUSIVA.COM

“Io con tutta la squadra ho continuato a lavorare nonostante le difficoltà e insieme abbiamo riscoperto il valore della solidarietà in un momento in cui regole e divieti, per quanto utilissimi, hanno mortificato un po’ tutti gli italiani. – Ha raccontato – Noi non siamo fatti per stare in gabbia”.

Poi ancora: “Dico solo che alcuni di loro sono stati contattati, ma bisogna fare gli abbinamenti con i maestri, impresa mai semplice. – ha rivelato sui concorrenti – C’è tempo per ufficializzare. Posso dire che vorrebbero partecipare in tantissimi e questo mi fa piacere: il programma funziona alla grande. Posso aggiungere che l’impianto drammaturgico, oltre al ballo, si basa sulle storie importanti delle persone in gara e tutte insieme devono avere un senso”.

Tra i possibili partecipanti ci sarebbero anche Paola Turci e Francesca Pascale. Le due si sono appena sposate e sarebbero pronte a confermare la loro presenza a “Ballando con le stelle”.

Inoltre, sono stati fatti i nomi di Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Marta Flavi, Eva Robin’s e Beppe Convertini. 

milly carlucci torna ballando con le stelle
Milly Carlucci torna a Ballando con le stelle (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli sul programma storico della Rai che da anni tiene compagnia a milioni di italiani che non perdono occasione di seguirlo e ammirare la bravura e il talento di professionisti e concorrenti. Milly Carlucci non molla e farà di tutto affinché il programma abbia ancora più audience.

Impostazioni privacy