Maria Teresa Ruta rompe il silenzio: “Non è mai facile” – VIDEO

Maria Teresa Ruta lancia un messaggio ai suoi fan che sono rimasti estasiati dalle sue parole: nessuno poteva aspettarsi un gesto simile, ma l’amore regna su tutto. All’ex gieffina è accaduto un fatto che le ha cambiato la vita.

maria teresa ruta lancia messaggio
Maria Teresa Ruta lancia un messaggio (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Maria Teresa Ruta è da tutti conosciuta per essere stata una showgirl e una giornalista, è tornata in tv con la partecipazione al “Grande Fratello Vip” dove è entrata in compagnia di sua figlia Guenda Goria.

Insieme hanno raccontato molti retroscena del loro passato, l’allontanamento e il riavvicinamento, l’amore tra madre e figlia che non passa mai ed è proprio quello che spinge ad andare oltre ogni sfida che la vita presenta.

Maria Teresa Ruta, il messaggio speciale dopo un triste evento – VIDEO

In questi ultimi giorni i fan si sono preoccupati per le condizioni di salute di Guenda Goria, l’ex gieffina ha dovuto subire un’operazione in ospedale dopo aver scoperto di avere una gravidanza extrauterina. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Maria Teresa Ruta dopo l’intervento ha pubblicato un post dove mostra sua figlia e la sua famiglia. La giornalista ha voluto lanciare un messaggio d’amore ai fan che valga come esempio per tutti.

“Ora lo possiamo dire… è andato tutto bene.. grazie davvero a tutti.. l’elenco sarebbe davvero lunghissimo.#medici #infermieri #os ..ho pregato e pensato alla precarietà .. – ha scritto – La #separazione insegna ai figli che le relazioni possono essere #fragili ma solo le relazioni fra i 2 coniugi. I #figli e il loro benessere restano il nostro impegno”. 

Poi ha aggiunto: “La ricetta non è facile… Vi vengono in mente altri ingredienti?
1 Comunicare
2 Dialogare
3 Mantenere le proprie responsabilità
4 Non screditare l’altro genitore
5 Rimanere leali nei confronti dell’altro genitore
6 Prendere insieme le decisioni importanti
7 Attenzione e rispetto ai nuovi partner”. 

Guenda Goria ha vicino molte persone che le vogliono bene e che faranno di tutto per supportarla e sostenerla in questo momento così importante e difficile della sua vita. Per non parlare dei fan che non hanno perso occasione di lasciare commenti per augurarle una buona guarigione.

maria teresa ruta lancia messaggio
Maria Teresa Ruta lancia un messaggio (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La mamma le tiene la mano e insieme al papà sono già pronti ad aiutarla qualora ce ne fosse bisogno anche fuori all’ospedale. Con loro c’è anche il fidanzato, nonché futuro sposo, i due avrebbero deciso di diventare marito e moglie.

Impostazioni privacy