Elodie, addio alla musica | la attende un nuovo lavoro – VIDEO

Elodie debutta al cinema con un film strepitoso, sono spuntate le prime foto del suo nuovo lavoro e i fan non riescono a credere ai loro occhi: è tutto vero, che sia un addio alla musica? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

elodie debutta cinema
Elodie debutta al cinema (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’abbiamo conosciuta che era poco più che un’adolescente con tanti sogni da realizzare, oggi è una donna strepitosa che ha fatto della sua passione un lavoro, anzi un capolavoro. Elodie, la ragazza dai capelli rosa ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di fan che la seguono e supportano in ogni situazione.

Sempre pronta a mettersi in gioco, la cantante ha deciso di iniziare un nuovo percorso che si allontana dalla musica ma resta sempre all’interno del mondo dello spettacolo. Presto la vedremo all prese di un progetto speciale.

Elodie, la nuova star del cinema – VIDEO

Seguita da quasi 3 milioni di follower, Elodie non perde occasione di condividere con loro molti momenti delle sue giornate e alcuni scatti mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Come anticipato, la cantante ha intrapreso una nuova strada: la recitazione. A settembre la vedremo sul grande schermo nel film Ti mangio il cuore dove interpreterà la moglie del boss dei Camporeale.

Nella pellicola troveremo Michele Placido, Tommaso Ragno, Brenno Placido e tanti altri pronti a stupire gli spettatori con effetti speciali.

Non ci sono ulteriori dettagli al riguardo, è ancora presto per scoprire altro ma il pubblico non ha dubbi: Elodie riuscirà a portare a casa ottimi risultati, come sempre d’altronde.

Così dopo la conduzione a Sanremo e a “Le Iene”, la musica, è arrivato il momento di darsi al mondo del cinema. Chissà se la diretta interessata opterà per questo nuovo percorso o sarà solo una parentesi della sua vita?

Non ci resta che attendere e correre al cinema a partire dal 22 settembre. Intanto il regista l’ha descritta come una tigre piena di energia e passione, un mix di forza, istinto e bellezza. Insomma un vero spettacolo della natura.

elodie debutta cinema
Elodie debutta al cinema (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Oltre al lavoro, nella sua vita è tornato anche il grande amore. Elodie ha da poco rivelato di essere ancora innamorata pazza di Marracash, come andrà a finire la loro storia? Per adesso nessun particolare da sapere, ma secondo l’opinione di molti, i due sono fatti l’uno per l’altra e voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy