“Ora basta” Belen Rodriguez senza veli | dopo anni accanto a LUI – FOTO

Belen Rodriguez si lascia andare ad uno scatto mozzafiato e sorprende i fan che dopo tanto tempo tornano a sognare. Dopo aver detto addio alla coppia Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivato il momento di parlare della modella argentina e il suo grande amore, Stefano De Martino.

belen stefano vacanza
Belen e Stefano in vacanza (Instagram) ESCUSIVA.COM

Belen e Stefano sono di nuovo una coppia. La modella argentina e l’ex ballerino di “Amici” tornano a far parlare di loro dopo tanto tempo. A quanto pare stanno vivendo un’altra fase del loro rapporto che ormai va avanti da quasi dieci anni.

Innamorati persi, nel 2013 hanno coronato il loro sogno ed hanno dato alla luce Santiago, l’amore della loro vita. Separazioni, terze persone, scappatelle, nessuno è riuscito a dividerli definitivamente, tanto che De Martino avrebbe dichiarato: “Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”.

Belen e Stefano, la FOTO più romantica di sempre

Dopo i pettegolezzi sulla loro storia d’amore e i vari dubbi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno perso tempo ed hanno deciso di vivere una fuga romantica al mare.

belen stefano vacanza
Belen e Stefano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Attualmente si trovano a Ponza e si lasciano andare a degli scatti mozzafiato. Uno di questi è stato pubblicato dalla modella argentina ed ha fatto impazzire il web. Un bacio rubato con un tramonto che fa da cornica alla loro bellezza.

Ancora una volta i fan sono rimasti a bocca aperta e non hanno esitato a lasciare qualche commento sotto al post come: “Cosa siete insieme” e poi ancora “Brooke e Ridge alla napoletana”, qualcun altro ha aggiunto: “Ora però non lasciatevi più”.

Al riguardo c’è chi ha dei dubbi, d’altronde i due si sono separati più volte improvvisamente, ognuno prendendo la propria strada. Per adesso sembra essere tornata la passione, chissà se questa fiamma duri per sempre?

Sarebbe tornata anche la gelosia nei confronti dell’ex ballerino. A quanto pare Belen ha messo in riga qualcuno che ha provato a persuadere suo marito, tanto da dire: “E’ mio, non ti allargare”.

Belen stefano vacanza
Belen in vacanza (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Insomma attualmente la modella e lo showman sembra follemente innamorati con tanti progetti da realizzare e un futuro tutto da scrivere, che sia la volta giusta? Non ci resta che seguirli per capire come andrà a finire.

Impostazioni privacy