“Stella luminosa”, Federica Masolin in bikini: non ha resistito | fuori tutto – FOTO

Federica Masolin è una delle giornaliste più seducenti e accattivanti degli ultimi tempi, altro che Diletta Leotta: l’ultimo post in bikini ha fatto il giro del web e i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti. Anche lei è volata in un posto afrodisiaco.

federica masolin irresistibile
Federica Masolin irresistibile (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E’ considerata una delle donne più affascinanti degli ultimi tempi: bellezza e talento non le mancano e il pubblico lo sa bene, per questo non rinuncia a seguirla sui social e a supportarla in ogni situazione.

Federica Masolin è un vulcano in eruzione, un concentrato di energia che lascia tutti a bocca aperta. Giornalista e conduttrice, ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro ed ora sono in tanti a preferirla a Diletta Leotta.

Federica Masolin, pausa estiva ed è subito Formentera – FOTO

In attesa di una nuova stagione calcistica, Federica Masolin non ha perso tempo ed è volata a Formentera dove sta trascorrendo alcuni giorni in totale relax e tranquillità.

federica masolin irresistibile
Federica Masolin irresistibile (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Solare e seducente, ha pubblicato una foto direttamente dall’isola più bella e il suo scatto ha fatto il giro del web. Si mostra in bikini, con un sorriso strepitoso e lo sguardo unico che ha conquistato i fan che la seguono. Su Instagram ha superato mezzo milione di follower con i quali non  riesce a trattenersi.

In tanti hanno lasciato dei commenti sotto al post come: “Sei bellissima e soprattutto naturale” e poi ancora “Che splendido sorriso”, qualcun altro ha aggiunto: “Sei una stella luminosa”. 

La conduttrice ha stupito tutti e continuerà a farlo in questi giorni e nei prossimi mesi. Oltre al talento, la giornalista ha avuto molta fortuna. Lo ha rivelato lei stessa in un’intervista per Mowmag.com, spiegando: “Ho avuto la fortuna di arrivare a Sky da laureanda, dopo tanti colloqui e curricula inviati, e sono entrata in un ambiente giovane dove si andava su e giù di corsa con le cassette Beta per montare i servizi.  – ha raccontato – L’obiettivo non era necessariamente la tv. Ma mi è piaciuta. Entravo la mattina e uscivo la sera, aiutando i colleghi in www. Ero entusiasta. Siamo la Casa dello Sport, per me è stato realizzare un sogno”.

federica masolin irresistibile
Federica Masolin (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Manca sempre meno alla nuova stagione calcistica e Federica Masolin sta facendo il pieno di energie per tornare più carica che mai. E voi siete pronti a seguirla?

Impostazioni privacy